Bookbot

Benny Shaw

Questa serie segue le avventure di un giovane ragazzo che affronta importanti cambiamenti nella vita e stringe amicizie inaspettate. La narrazione avvincente mescola umorismo con temi più profondi di comprensione interculturale e crescita personale. Le storie sono piene di eccitazione, intuizione e arguzia, rendendole una lettura ideale per i giovani lettori che cercano sia intrattenimento che un messaggio significativo.

Benny and Babe
Junior - 1: Benny e Omar

Ordine di lettura consigliato

  1. Junior - 1: Benny e Omar

    • 258pagine
    • 10 ore di lettura

    Per Benny, ragazzo irlandese, il trasferimento in Tunisia è una catastrofe: laggiù nessuno pratica il suo sport preferito, la scuola gli sembra stranissima e non riesce a intendersi con gli insegnanti. Ma poi conosce Omar, un coetaneo che si guadagna da vivere con mille lavoretti, parla un inglese approssimativo ed è l'amico più interessante e insolito che si possa immaginare. Così i due, diversi in tutto, diventano inseparabili e combinano un guaio dopo l'altro, fino a scontrarsi con una realtà che non prevede l'esistenza di un personaggio bizzarro come Omar, ragazzo di strada inafferrabile, fantasioso e traboccante di idee pazze. Età di lettura: da 10 anni.

    Junior - 1: Benny e Omar1
    3,5
  2. Benny and Babe

    • 238pagine
    • 9 ore di lettura

    When Benny is visiting his grandfather in the country he meets Babe. Babe is the local tomboy and runs her own business. She may be willing to let Benny have a slice of the action but when a local disco transforms Babe can they still be friends?

    Benny and Babe2
    3,8