Ordina entro 0 giorni e ricevi per Natale
Bookbot

Cannie Shapiro

Questa serie segue il percorso di vita di una donna ambiziosa che affronta le sfide del mondo moderno. Segue la sua ricerca di equilibrio tra aspirazioni di carriera, vita familiare e intrecci romantici. Le narrazioni sono ricche di umorismo, emozioni e situazioni realistiche che risuonano profondamente con le lettrici. Queste storie celebrano la forza e l'indipendenza femminile.

Certe ragazze
GOOD IN BED.
Brava a letto

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Brava a letto

    • 416pagine
    • 15 ore di lettura

    Cannie Shapiro ha 28 anni. E' carina, è spiritosa, ha tanti amici. Scrive, con humor e stile, per il quotidiano della sua città, il "Filadelfia Examiner". E' grassa. O, se preferite, "rotonda", "appetitosa", "sensuale". La cosa non la turba più di tanto, almeno fino al giorno in cui il quasi-ex-fidanzato, Bruce, giornalista per una popolare rivista di moda, non dedica alle sue rotondità un pezzo dal titolo imbarazzante: "Brava a letto. Amare una donna abbondante". Cannie è sconvolta. Tanto più che, nell'articolo, Bruce rivela di considerare definitivamente chiusa la loro relazione, ufficialmente solo congelata nella più classica (e ipocrita) delle pause di riflessione. Lo shock proietta Cannie in una dimensione nuova, fatta di dolore e insicurezza, ma anche di ironia, di incontri improbabili, di colpi di scena, delle scommesse e delle vittorie che le regaleranno l'anno più travolgente e incredibile della sua vita.

    Brava a letto
  2. 1

    Weiner's witty, original, fast-moving debut features a lovable heroine, a solid cast, snappy dialogue and a poignant take on life's priorities. For twenty-eight years, things have been tripping along nicely for Cannie Shapiro. Sure, her mother has come charging out of the closet, and her father has long since dropped out of her world. But she loves her friends, her rat terrier, Nifkin, and her job as pop culture reporter for The Philadelphia Examiner. She's even made a tenuous peace with her plus-size body. But the day she opens up a national women's magazine and sees the words "Loving a Larger Woman" above her ex-boyfriend's byline, Cannie is plunged into misery...and the most amazing year of her life. From Philadelphia to Hollywood and back home again, she charts a new course for herself: mourning her losses, facing her past, and figuring out who she is and who she can become.

    GOOD IN BED.
  3. 2

    "Mia madre - scrive nel suo diario la quasi tredicenne Joy Shapiro - è la persona più imbarazzante mai nata sulla terra." Destinataria inconsapevole del commento, Cannie Shapiro cerca da sempre di bilanciare le esigenze della propria vita privata con quelle della carriera. Poco dopo essere diventata una scrittrice di successo, ha rinunciato alla fama e alla luce dei riflettori per poter crescere la figlia, ma all'avvicinarsi del Bat Mitzvah di Joy è chiaro che alcuni nodi del passato devono ancora venire al pettine. La ragazza, infatti, non le rivolge quasi la parola e cerca disperatamente di sottrarsi alle eccessive attenzioni materne. Nel frattempo, poi, ci si mette anche l'adorato marito Peter, che ha deciso all'improvviso di volere a tutti i costi un bambino pur sapendo che, dopo il parto prematuro della primogenita, Cannie ha problemi a restare incinta. Ci mancano solo le compagne di scuola di Joy, che per invidia le rivelano uno scioccante segreto sul libro scritto in gioventù dalla madre, la conseguente fuga da casa della ragazza, decisa ad approfondire la faccenda, e l'arrivo improvviso di una tragica notizia a far precipitare del tutto la situazione.

    Certe ragazze