10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Giorgio Pellegrini

Tuffatevi nel crudo e spietato mondo del noir italiano con questa avvincente serie. Seguite personaggi intrappolati tra criminalità organizzata, istituzioni corrotte e demoni personali. Ogni episodio offre un'emozionante esplorazione degli aspetti più oscuri della psiche umana e della società, dove i confini tra bene e male si sfumano. Preparatevi a suspense, azione e colpi di scena inaspettati che vi terranno con il fiato sospeso.

Alla Fine di un Giorno Noioso
Arrivederci amore, ciao

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Ein fesselndes Buch über das Böse im Menschen Ein einsamer junger Mann, der nichts zu verlieren hat. Wegen politischer Verbrechen viele Jahre abgetaucht, kehrt er in seine Heimat zurück und lässt sich auf einen folgenschweren Deal mit der korrupten Obrigkeit ein. Auf seinem Weg in eine bürgerliche Existenz hinterlässt er eine Spur des Todes. Mit eiskaltem Pathos und elektrisierender Lakonie erzählt, bietet Carlotto einen tiefen Einblick in die Abgründe einer dunklen Seele.

    Arrivederci amore, ciao
  2. 2

    In una tranquilla città del Veneto Giorgio Pellegrini gestisce un vivace locale alla moda: giocattolo perfetto con cui siglare accordi sottobanco con politici corrotti, giri clandestini di prostituzione d'alto bordo, traffici illegali e appalti truccati. Ed è a causa di un investimento immobiliare mal gestito che si ritrova con due milioni di euro in meno. Il suo avvocato Sante Brianese, ora onorevole, lo convince che si è trattato di sfortuna. Eppure qualcosa non torna. Nonostante abbia annegato in un pozzo di soldi il suo istinto criminale, Giorgio è e rimane un predatore: l'odore di truffa lo sente da lontano. E infatti, non appena batte la pista del tradimento, le ricerche lo catapultano all'inferno. Fra pestaggi, ricatti, triangoli erotici, omicidi, Pellegrini scatena una guerra. E mentre gli equilibri criminali si rompono, precipitandolo in una girandola impazzita di doppi e tripli giochi, sarà costretto a ricorrere al suo genio criminale per tentare di arrivare vivo alla fine della corsa. Un romanzo adrenalinico e crudele, dalle sequenze narrative sghembe e inquietanti, con lampi di puro fascino che imprimono alla storia una luce velenosa. Ritmi sincopati e atmosfere dark completano una danza macabra destinata a colpire il cuore dei lettori.

    Alla Fine di un Giorno Noioso