Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Jeremy Marsh & Lexie Darnell

Questa serie approfondisce l'affascinante intersezione tra scienza e soprannaturale, esplorando cosa succede quando la logica incontra l'inspiegabile. Segue le vite di un giornalista scettico e di una bibliotecaria che si ritrovano coinvolti in circostanze misteriose. Queste narrazioni intrecciano temi di amore inaspettato e il coraggio necessario per credere nell'incredibile. I lettori rimarranno affascinati dalla miscela di romanticismo sincero e incontri emozionanti con l'ignoto.

Ogni giorno della mia vita
Il posto che cercavo

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Jeremy è il newyorkese modello: bello, vive a Manhattan, fa il redattore inuna nota rivista, ha una potenziale carriera televisiva all'orizzonte. Ma comela maggior parte degli uomini quasi perfetti, è disilluso sull'amore,preferisce dedicarsi anima e corpo al lavoro. Finché un viaggio nel North Carolina, alla ricerca delle inspiegabili luci che baluginano nei pressi di uncimitero e che una lettera giunta in redazione descrive, gli fa incontrare lo spirito stesso dell'amore.

    Il posto che cercavo
  2. 2

    Di poche cose Jeremy era sicuro: non avrebbe mai lasciato New York, non si sarebbe risposato e non avrebbe mai potuto avere figli. Invece si ritrova a cercare casa nella minuscola Boone Creek con Lexie, il suo grande amore, che aspetta la loro bambina. E il giornalista rampante dagli abiti griffati all'improvviso deve affrontare vicini che impagliano cinghiali, placidi idraulici di provincia e anche un totale blocco creativo. A compensare tutto c'è però Lexie, appassionata, entusiasta e sincera, o forse no? Perché la vede incontrare di nascosto un vecchio spasimante? Chi gli svela per e-mail fatti del suo passato che lei gli aveva tenuto segreti? Forse ha ragione l'amico Alvin: poche settimane non sono sufficienti per conoscersi davvero e rivoluzionare tutta la propria esistenza. Per fortuna, la vita a due si rivela tenera, eccitante, comica, romantica, piena di progetti e desideri. Finché un evento imprevedibile stravolge di nuovo tutto.

    Ogni giorno della mia vita