Susi Serie
Questa serie narra l'indissolubile amicizia tra due giovani separati dalla distanza. Attraverso lettere vivaci, spesso accompagnate da schizzi affascinanti, condividono le loro avventure quotidiane, gioie e sfide. La narrazione segue la loro crescita personale e l'approfondimento del loro legame nonostante le miglia che li separano. È un'esplorazione commovente della connessione, della resilienza e del potere di rimanere in contatto durante gli anni formativi.




Ordine di lettura consigliato
Cara nonna, la tua Susi
- 104pagine
- 4 ore di lettura
Susi e Paul si sono messi d'accordo per trascorrere le vacanze, con le loro famiglie, su un'isola greca. Attraverso le lettere di Susi alla nonna, sappiamo come passano i giorni meravigliosi dell'estate. Susi conosce una nuova famiglia i cui membri sono tutti grassi e si diverte tanto... Alla fine dell'estate, però, cominciano i problemi con Paul, che sembra interessarsi solo a quell'antipatica di Anita.
Diario secreto de Susi
- 128pagine
- 5 ore di lettura
Susi tiene un diario, y en él escribe todas las cosas que le van sucediendo cada día. Paul también tiene un diario en el que escribe lo que le sucede. ¿Coincidirán los puntos de vista de los niños sobre los mismos acontecimientos? Una historia sobre la amistad y el devenir de la vida.
Il battello a vapore - 25: La vera Susi - 4ª edizione
- 208pagine
- 8 ore di lettura
Per Susi è venuto il momento di scegliere tra il liceo e la scuola professionale. I suoi genitori la vogliono iscrivere al liceo, ma lei non ha neppure il coraggio di dire ai suoi vecchi amici che sta per lasciarli. E poi Susi sente che è una vera ingiustizia che il suo amico Alì non possa andare al liceo, come vorrebbe. L'affetto per i propri amici e quello per i propri genitori sono messi alla prova. Ma le intenzioni dei grandi sono poi così cattive? E per Susi non è forse meglio essere sincera?