Sono passati ormai 24 anni dal lontano settembre 1984, quando Georgie apparve per la prima volta sugli schermi italiani.Per la prima volta in edizione integrale, senza censure, e con le nuove tavole a colori realizzate dalla grandissima Igarashi, la vera storia della biondina australiana più famosa dei cartoni animati.
GeorgieSerie
Questa serie narra le avventure e il percorso di crescita di una giovane ragazza che affronta le sfide della vita, l'amore e la perdita. Le narrazioni sono ricche di emozioni, approfondendo le complessità della connessione umana e il viaggio alla scoperta di sé. I lettori saranno attratti dai personaggi con cui è facile identificarsi e dall'evoluzione avvincente delle loro storie. È un'esplorazione toccante alla ricerca del proprio posto nel mondo.



Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
Per riunirsi con l'amato Lowell, Georgie ha attraversato l'oceano da sola ed è arrivata in Inghilterra. Abel decide di inseguirla e si imbarca anche lui alla volta dell'antico continente. Riuscirà Georgie a incontrare il suo amato Lowell? E quale mistero si cela dietro il braccialetto che porta al polso?
- 3
Georgie e Lowell decidono di fuggire da Londra, tuttavia la salute del giovane rampollo inglese peggiora a vista d'occhio. Frattanto Abel scopre che Arthur è caduto nelle grinfie del duca di Dangering...