Bookbot

Glen Avich

Questa serie si addentra nelle profondità dell'emozione umana, esplorando temi di perdita, tradimento e la ricerca di nuovi inizi. Segui i personaggi mentre affrontano tragedie personali e trovano conforto e speranza nell'ambiente pittoresco delle Highlands scozzesi. Queste storie sono ricche di romanticismo, amicizia e colpi di scena inaspettati del destino, che terranno i lettori coinvolti dall'inizio alla fine.

Take Me Home
Ho bisogno di te
Amore, zucchero e caffè
Don'T be Afraid

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Eilidh, trentacinque anni, ha il cuore infranto: ha perso il bambino che aspettava e che aveva tanto desiderato, e in più ha scoperto che suo marito Ted ha una relazione con un'altra donna. Sconvolta, Eilidh decide di lasciare Southport e di trasferirsi per un po' nella piccola cittadina scozzese di Glen Avich, nelle Highlands, dove ha trascorso l'infanzia. Qui abita ancora il suo migliore amico di un tempo, Jamie, che ha avuto una storia altrettanto dolorosa: vive da solo con sua figlia Maisie, una bambina adorabile frutto di una breve relazione con una pittrice capitata a Glen Avich quasi per caso e tornata alla sua carriera artistica a Londra appena dopo la nascita della piccola. Eilidh e Jamie provano una forte attrazione reciproca, ma hanno sofferto troppo in passato per riuscire ad abbandonarsi alle emozioni. Qualcuno però in segreto veglia sulla loro felicità. E il destino non tarderà ad aiutarli ..

    Ho bisogno di te
  2. 2

    Inary McCrimmon has a gift. She can see people - ghosts - after they've died. Where she comes from they call it The Sight. But after a traumatic experience at the age of twelve, her gift has vanished. Now, fifteen years later, Inary is called away from her busy London life back to her home in Glen Avich.

    Take Me Home
  3. 3

    Il matrimonio di Margherita sta andando a rotoli. Rimanere incinta dopo averci provato per tanto tempo è stata una sorpresa favolosa per lei, ma non per il marito. Quando ne ha più bisogno, si rende conto che lui non c’è. E allora Margherita decide di prendersi del tempo per se stessa, per capire dove stia andando il suo matrimonio. Lascia quindi Londra per trascorrere l’estate a Glen Avich, il posto in cui sua madre e il patrigno gestiscono un caffè. Ha bisogno di uno stacco per riallacciare il rapporto con la figlia Lara e dare una svolta alla propria vita. Ma Glen Avich può avere uno strano effetto sulle persone… Quando inizia a lavorare per Torcuil Ramsay, tutto comincia a cambiare. Margherita percepisce che il suo cuore si sta risvegliando, nonostante non lo credesse possibile. Quando finalmente sta cominciando a capire chi è davvero, si trova di fronte a una scelta che potrebbe mettere in discussione tutto. E per prendere la decisione giusta le servirà molto coraggio...

    Amore, zucchero e caffè
  4. 4

    From the bestselling author of Watch Over Me, Take Me Home and Set Me Free, Daniela Sacerdoti returns to the magical Glen Avich in the Highlands of Scotland with her latest novel, Don't Be Afraid.

    Don'T be Afraid