Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Jack e Amy

Questa serie narra le vite di due single, Jack e Amy, mentre navigano nella vita in una vibrante Londra. Ogni capitolo approfondisce le loro distinte prospettive sull'amore, sulle relazioni e sulle aspirazioni personali. L'avvincente narrazione si sviluppa in parallelo dai loro punti di vista individuali, catturando gli esaltanti alti e bassi degli appuntamenti, della vita sociale e delle loro inevitabili incomprensioni. Offre un'esplorazione contemporanea, spiritosa e sincera di cosa significhi amare ed essere amati oggi.

Settimo anno chissà se stanno (ancora) insieme
Chissà se sono svegli
Chissà se stai dormendo

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Lui è Jack: single e felice di esserlo. Il suo desiderio primario è di trovarsi una donna che non abbia la solita fissa dell'amore romantico o, peggio ancora, del matrimonio. Lei è Amy: single anche lei, ma stanca di esserlo. E d'imbattersi nei soliti uomini ossessionati dai soldi e dal lavoro, alla ricerca solo di avventure. Amy vuole l'amore, quello con la «A» maiuscola. E presto. Perché gli anni passano più in fretta per una donna. Il destino li farà incontrare? Peccato, però, che lui non possa leggere nei pensieri di lei, e lei in quelli di lui. Sullo sfondo di una Londra scoppiettante, Jack e Amy ci raccontano in parallelo la loro effervescente love story, fatta di appuntamenti, feste, euforie, incomprensioni, amicizie e tanto tanto sesso, regalandoci un originale e divertente romanzo a due voci, che traccia un profilo fresco, impietoso, ma lucidamente esatto, di cosa significa amarsi oggi.

    Chissà se stai dormendo
  2. 2

    In "Chissà se stai dormendo", Amy e Jack ci hanno raccontato, a quattro mani, le loro divertenti vicissitudini amorose. Ora le loro avventure continuano, narrate dai loro amici più intimi. Quattro ventenni: due vittime del successo, due del fallimento. In comune hanno soltanto il matrimonio di Jack e Amy: un lieto fine già noto, che costringe ognuno di loro a riconsiderare le proprie ambizioni ed emozioni.

    Chissà se sono svegli