Judith Rashleigh pracuje w prestiżowym londyńskim domu aukcyjnym, ale w konfrontacji z bezceremonialnym snobizmem i demoralizacją musi zweryfikować swoje wyobrażenia o świecie sztuki.Podejmuje pracę jako hostessa w jednym z nie do końca przyzwoitych bar�w West Endu. Gdy klient lokalu zaprasza Judith na Lazurowe Wybrzeże, kobieta może w końcu cieszyć się życiem sławnych i bogatych. Zwłaszcza że trafia na trop oszustwa w domu aukcyjnym i traci posadę.Niestety, nierozważne podanie środk�w usypiających swojemu towarzyszowi prowadzi do nieoczekiwanego dramatu, a Judith musi uciekać.
MaestraSerie
Questa serie si immerge nella vita di Judith Rashleigh, una donna che si trasforma da assistente di una casa d'aste in una seduttrice e combattente. Il suo viaggio è pieno di intrighi, ambizione e acuto intelletto, mentre sfrutta il suo fascino e la sua astuzia per raggiungere il successo e la vendetta. Le narrazioni sono ricche di suspense, lusso e zone moralmente grigie, mentre la protagonista affronta un mondo di individui potenti e spietati. Offre uno sguardo accattivante su una donna che si rifiuta di essere sottomessa e lotta per il suo posto nel mondo.




Ordine di lettura consigliato
- 1
- 1
Londra, giorno. Judith Rashleigh è una giovane e inappuntabile assistente presso una prestigiosa casa d'aste. Londra, sera. Judith arrotonda il suo magro stipendio lavorando in un club esclusivo per soli uomini, lasciandosi educatamente adorare per la propria bellezza e fingendo di sorseggiare champagne. Londra, notte. Judith può essere finalmente se stessa. E il sesso è il suo momento di abbandono. Libero, intenso, spregiudicato. Judith è intelligente, colta, determinata e ambiziosa. Sa bene come mettersi in gioco e fino a che punto. Sa come vestirsi, come parlare, come recitare al cospetto dei potenti. Ha imparato a rispettare i ruoli, a fare la brava ragazza. Ma quando, dopo essere stata ingiustamente licenziata in tronco, Judith vede tutti i suoi sogni andare in frantumi, improvvisamente capisce come vanno le cose nella realtà. Non le rimane che rivolgersi a una sua vecchia amica. Un'amica che l'ha aiutata a camminare sempre a testa alta nonostante le avversità. Un'amica che l'ha sempre sostenuta nei momenti difficili. Un'amica che una brava ragazza come lei non dovrebbe avere: la rabbia. Ed è proprio spinta dalla rabbia che Judith lotta per ottenere vendetta, usando ogni mezzo a disposizione: l'astuzia, il sesso e, quando necessario, anche l'omicidio. Perché sono stati loro a iniziare... Ma sarà lei a mettere la parola fine.
- 2
Everything you thought you knew about Maestra...You don't. Judith Rashleigh returns in the stunning new thriller from the author of the worldwide # 1 bestseller, Maestra.
- 3
The shockingly audacious conclusion to the international bestselling phenomenon that began with Maestra.