Cosa fai se trovi il diario di qualcuno? Lo leggi o glielo restituisci senza aprirlo? Marta, 13 anni: si sente sola, odia suo fratello, è innamorata, guarda un sacco di televisione e si strafoga di Nutella. Beh, cosa c'è di male? lei è una ragazza come tante, e lo sa. Peccato che suo fratello dice in giro che è matta e ha una doppia personalità... Per questo Marta ha deciso di scrivere un diario... almeno potrà parlare con se stessa! E adesso ce l'hai in mano tu, quel diario. Che fai, ci da un'occhiata?
Marta OrtizSerie
Questa serie si addentra nel turbolento mondo dell'adolescenza attraverso gli occhi di un'adolescente con cui è facile identificarsi. Navigando tra le complessità delle amicizie, le dinamiche familiari e le prime cotte, il suo diario personale diventa una finestra sui suoi pensieri e sentimenti interiori. La narrazione cattura l'umorismo, l'angoscia e le avventure quotidiane della crescita con onestà e arguzia. È un viaggio alla scoperta di sé pieno di lotte riconoscibili e momenti toccanti.


Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
El diario de Súper Marta y Cía
- 261pagine
- 10 ore di lettura
"¡Olvidaos de Sherlock Holmes y del inspector Gadget! Una nueva detective ha llegado a la ciudad con una misteriosa y desternillante aventura-- '¡Menuddo embolao! Esta vez me he metido en un lío de campeonato-- y todo por culpa de mi nariz. Bueno, de me buen olfato-- i para descubir intrigas y destapar secretos!"--Pages 4 of cover.