Un gioiellino di umorismo surreale e politicamente scorretto. Vignette e strisce di coniglietti piccoli, morbidi e teneri che semplicemente non hanno più voglia di vivere. E che si inventano i suicidi più bizzarri, assurdi e divertenti che si possano immaginare: il coniglietto suicida ha lo sprezzo del pericolo e prende il sole mentre gli altri animali salgono sull'Arca di Noè o accoglie gli extraterrestri con un calcio nei testicoli. Ha grandi capacità mimetiche, e si confonde fra i militari dello sbarco in Normandia o fra gli alieni di Space Invaders. Hanno ingegno da vendere e pazienza. Creativi e determinati come Willy il Coyote, ma più imperturbabili e sicuri di sé, i coniglietti affrontano il suicidio con un'espressione impassibile e sempre uguale che esalta la comicità surreale di ogni pagina del libretto.
Suicidi di conigliSerie
Questa serie di fumetti dark humor narra i tentativi di suicidio esilaranti e spesso assurdi di vari animali. Ogni puntata offre uno scenario fresco e originale, offrendo costantemente battute finali inaspettate. È una raccolta di argute osservazioni sulla mortalità, presentata con un tocco leggero e una predilezione per l'assurdo che ti farà ridacchiare.



Ordine di lettura consigliato
- 1
- 2
A collection of darkly humorous and outrageous cartoons that will resonate with those embracing their mischievous side, featuring surreal concepts for anyone feeling disenchanted.
- 3
"The bunnies are back - and there's only one thing on their minds. In this new collection, follow the continuing adventures of the fluffy little rabbits who just don't want to live any more ..."--Publisher's description.