Un romanzo d'amore e fantasia con sfondo erotico, che segue Alessandra e la sua nuova amante Angelica, in una gita in barca ricca di avventure piccanti e momenti intimi, all'insaputa del marito. Un viaggio tra desideri e trasgressioni.
Un romanzo d'amore e fantasia con sfondo erotico, "Il diario di Alessandra" narra la storia di Alessandra, una ragazza riservata che esplora la sua bisessualità. Attraverso le sue esperienze, scopre di essere completa e adattabile, affrontando le sue emozioni e desideri con coraggio.
Ho ritrovato una vecchia agenda del 1989 con una trentina di pagine contenenti più di 500 frasi, all'apparenza senza senso, una per ogni riga, scritte a due mani, da me e da mio fratello. Dopo il successo di UANM, IO AVEVO CAPITO KING KONG! (BARZELLETTE MICIDIALI) ho deciso, appunto, di continuare con quest'opera. Questa raccolta di barzellette è stata scritta senza seguire un ordine logico, ma ripercorrendo letteralmente la sequenza indicata sull'agenda, escludendo o modificando quelle poco "sporche" e quelle banalissime. Il libro NON è adatto ai minori. Inoltre, queste barzellette hanno una particolarità nessuna di queste è stata sentita in televisione o in radio e nessuna di queste è stata letta da qualche parte, ma sono solo ed esclusivamente barzellette ascoltate "dal vivo" da amici e parenti durante gli anni e segnate man mano sull'agenda. Alcune, però, sono state inventate. Non leggetele solamente, ma provate a raccontarle. Nella speranza che vi faccia divertire, auguro una buona lettura.
Un romanzo d'amore, di pura fantasia, a sfondo erotico. Alessandra, una incantevole ragazza che a 17 anni scopre di essere attratta anche dalle donne e riesce a convincere Luca, con le sue fantasiose ma logiche teorie, che la bisessualità per una donna è una cosa naturale. Lo sposa, ma il loro matrimonio viene improvvisamente scosso da un imprevedibile evento: entra nella loro vita Ilaria, una seducente donna.