10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Joseph L. Galloway

    Joseph L. Galloway è stato un rinomato corrispondente di guerra e di esteri per quasi mezzo secolo. La sua vasta esperienza comprende decenni di reportage per importanti agenzie di stampa e riviste, coprendo eventi globali cruciali e numerosi conflitti. Divenne noto per la sua prospettiva autentica e acuta sulla guerra e sulle vite dei soldati, guadagnandosi il rispetto sia dei colleghi che dei leader militari. Le sue opere, spesso co-scritte con veterani militari, hanno raggiunto lo status di bestseller e sono apprezzate per la loro profondità e la loro cruda onestà.

    They Were Soldiers
    Eravamo giovani in Vietnam
    • Eravamo giovani in Vietnam

      • 384pagine
      • 14 ore di lettura

      Il 23 ottobre del 1965, 450 soldati americani del primo battaglione del 7° Cavalleggeri vengono trasportati con gli elicotteri in un piccolo spiazzo nelle valli di Ya Drang. Sono immediatamente circondati da 2000 militari nordvietnamiti. Tre giorni dopo, a poco più di due miglia di distanza, il battaglione che avrebbe potuto giungere in loro soccorso viene letteralmente fatto a pezzi. Il luogotenente Hal Moore ha un solo ordine: resistere. E un solo obiettivo: mantenere la promessa di riportare a casa tutti i suoi uomini, vivi o morti.

      Eravamo giovani in Vietnam
    • They Were Soldiers

      • 416pagine
      • 15 ore di lettura

      They Were Soldiers showcases the inspiring true stories of 49 Vietnam veterans who returned home from the 'lost war' to enrich America's present and future.

      They Were Soldiers