Bookbot

Il potere del cane

Questa serie si addentra nel oscuro e brutale mondo sotterraneo dei cartelli della droga e nella guerra implacabile condotta contro di essi. Segui le emozionanti e spesso sanguinose complessità in cui si scontrano criminalità, politica e tragedia personale. Ogni puntata ti trascina più a fondo in una zona moralmente grigia dove la sopravvivenza richiede spietatezza. È uno sguardo crudo alla guerra alla droga e alle sue devastanti conseguenze.

Il potere del cane
The Cartel
The Border

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Art Keller è un poliziotto ambizioso, con una mentalità da crociato, deciso a combattere in prima fila la guerra che gli Stati Uniti hanno lanciato contro il traffico internazionale di droga. Miguel Ángel Barrera è il boss della Federación, il cartello che riunisce tutti i narcos messicani, e i suoi nipoti, Adán e Raúl, smaniano all'idea di ereditarne l'impero. Nora Hayden, dopo un'adolescenza complicata, è diventata una prostituta d'alto bordo, sempre in bilico tra il cinismo più spinto e un insolito senso morale. Padre Parada è un sacerdote cresciuto in mezzo al popolo, potente quanto incorruttibile. Sean Callan è un ragazzo irlandese di Hell's Kitchen che si è trasformato quasi per caso in un killer spietato, al soldo della mafia. Sono tutti, in modo diverso, coinvolti nel mondo feroce del narcotraffico messicano: una guerra che coinvolge sicari senza scrupoli e politicanti corrotti, i servizi segreti americani e la mafia, tra inganni e vendette spietate. Una guerra dove non esiste innocenza possibile, e dove è sempre in agguato, pronto a esplodere, il male assoluto: quella demoniaca crudeltà di uomini e cose cui una millenaria tradizione ha saputo dare un solo nome, evocativo quanto misterioso. Il potere del cane.

    Il potere del cane
  2. 2

    The Cartel

    • 768pagine
    • 27 ore di lettura

    The New York Times bestselling second novel in the explosive Power of the Dog series—an action-filled look at the drug trade that takes you deep inside a world riddled with corruption, betrayal, and bloody revenge. Book Two of the Power of the Dog Series It’s 2004. Adán Barrera, kingpin of El Federación, is languishing in a California federal prison. Ex-DEA agent Art Keller passes his days in a monastery, having lost everything to his thirty-year blood feud with the drug lord. Then Barrera escapes. Now, there’s a two-million-dollar bounty on Keller’s head and no one else capable of taking Barrera down. As the carnage of the drug war reaches surreal new heights, the two men are locked in a savage struggle that will stretch from the mountains of Sinaloa to the shores of Veracruz, to the halls of power in Washington, ensnaring countless others in its wake. Internationally bestselling author Don Winslow's The Cartel is the searing, unfiltered epic of the drug war in the twenty-first century.

    The Cartel
  3. 3

    The Border

    • 768pagine
    • 27 ore di lettura

    'The year's best thriller' The Times, Books of the Year The explosive, highly anticipated conclusion to the epic Cartel trilogy from the New York Times bestselling author of The Force

    The Border