Bookbot

Jack McEvoy

Questa serie segue il tenace giornalista Jack McEvoy mentre si immerge a capofitto nello svelare cospirazioni criminali ed esporre la corruzione. Ogni episodio offre un'emozionante ricerca della verità, mettendo spesso il protagonista in situazioni pericolose. I lettori possono aspettarsi narrazioni avvincenti piene di colpi di scena inaspettati e profonde questioni morali.

Poet
Fair warning
L'uomo di paglia
Il poeta

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Il poeta

    • 512pagine
    • 18 ore di lettura

    Jack McEvoy fa il reporter di nera. La morte è il suo mestiere. Ma questa volta la morte gli porta una storia che non avrebbe mai voluto scrivere e un mistero che vuole risolvere a tutti i costi. Là fuori, in agguato, c'è un serial killer astuto e feroce, un perverso assassino, un meticoloso discepolo del male. E il suo biglietto da visita è un verso di Edgar Allan Poe.

    Il poeta
  2. 1

    Poet

    • 512pagine
    • 18 ore di lettura

    The apparent suicide of his policeman brother sets Denver crime reporter Jack McEvoy on edge. Surprise at the circumstances of his brother's death prompts Jack to look into a whole series of police suicides and puts him on the trail of a cop-killer whose victims are selected all too carefully. Not only that, but they all leave suicide notes drawn from the poems of writer Edgar Allan Poe in their wake. More frightening still the killer appears to know that Jack is getting nearer and nearer. An investigation that looks like being the story of a lifetime, might also be Jack's ticket to a lonely end.

    Poet
  3. 2

    Due settimane. Questo è quanto rimane a Jack McEvoy da trascorrere alla sua scrivania nella redazione del Los Angeles Times. La crisi della carta stampata in un'epoca in cui l'informazione viaggia su internet, non risparmia neanche un reporter di nera che, dodici anni prima, si era guadagnato la celebrità svelando al mondo l'identità del Poeta, un serial killer che firmava i suoi omicidi con i versi di Edgar Allan Poe. E anche se è abituato a scrivere di morte, McEvoy non ha intenzione di andarsene con un elogio funebre di se stesso: il suo ultimo articolo dovrà essere qualcosa di memorabile. La sua occasione si chiama Alonzo Winslow, un giovane spacciatore nero in galera per aver strangolato una donna bianca, chiudendone poi il cadavere nel bagagliaio della macchina. Una confessione estorta dalla polizia, un caso chiuso sbrigativamente, una storia che odora di discriminazione lontano un miglio. Con queste premesse, non è difficile rimettere in discussione l'esito delle indagini. Quando poi dalle sue ricerche emerge inaspettatamente un collegamento con un omicidio avvenuto anni prima a Las Vegas, nella sua mente si affaccia il pensiero di avere di nuovo a che fare con un serial killer. E McEvoy sa che non può essere da solo ad affrontare questa sfida, ma che, come dodici anni prima, ha bisogno dell'aiuto di Rachel Walling, profiler dell'FBI. Quello che invece non sa, è che da quando questa storia è iniziata, qualcuno sta seguendo ogni sua mossa. Qualcuno che serpeggia nel web con abilità...

    L'uomo di paglia
  4. 3

    The hero of The Poet and The Scarecrow is back in the new thriller from #1 New York Times bestselling author Michael Connelly. Jack McEvoy, the journalist who never backs down, tracks a serial killer who has been operating completely under the radar - until now.

    Fair warning