Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Lauren Weisberger

    28 marzo 1977
    Lauren Weisberger
    La vendetta veste Prada
    Un anello da Tiffany
    Al diavolo piace dolce
    Il diavolo vince a Wimbledon
    Il diavolo vola a Hollywood
    Il diavolo veste Prada
    • 2016

      Il diavolo vince a Wimbledon

      • 407pagine
      • 15 ore di lettura

      The new novel from the New York Times bestselling author of The Devil Wears Prada and Revenge Wears Prada—a dishy tell-all about a beautiful tennis prodigy who, after changing coaches, suddenly makes headlines on and off the court. Charlotte “Charlie” Silver has always been a good girl. She excelled at tennis early, coached by her father, a former player himself, and soon became one of the top juniors in the world. When she leaves UCLA—and breaks her boyfriend’s heart—to turn pro, Charlie joins the world’s best athletes who travel eleven months a year, competing without mercy for Grand Slam titles and Page Six headlines. After Charlie suffers a disastrous loss and injury on Wimbledon’s Centre Court, she fires her longtime coach and hires Todd Feltner, a legend of the men’s tour, who is famous for grooming champions. Charlie is his first-ever female player, and he will not let her forget it. He is determined to change her good-girl image—both on the court and off—and transform her into a ruthless competitor who will not only win matches and climb the rankings, but also score magazine covers and seven-figure endorsement deals. Her not-so-secret affair with the hottest male player in the world, sexy Spaniard Marco Vallejo, has people whispering, and it seems like only a matter of time before the tabloids and gossip blogs close in on all the juicy details. Charlie’s ascension to the social throne parallels her rising rank on the women’s tour—but at a major price. Lauren Weisberger’s novel brings us exclusive behind-the-scenes details from all the Grand Slam tournaments: the US Open, the French Open, the Australian Open, and Wimbledon. Charlie Silver jets around the globe, plays charity matches aboard Mediterranean megayachts, models in photo shoots on Caribbean beaches, walks the red carpet at legendary player parties, and sidesteps looming scandals—all while trying to keep her eyes on the real prize. In this sexy, unputdownable read about young tennis stars who train relentlessly to compete at the highest levels while living in a world obsessed with good looks and Instagram followers, Charlie must discover the secret to having it all—or finally shatter the illusion for good.

      Il diavolo vince a Wimbledon
    • 2013

      La vendetta veste Prada

      • 448pagine
      • 16 ore di lettura

      In fondo al cuore Andy lo sa: nessuno volta le spalle a Miranda Priestly e sopravvive indenne. Sono passati quasi dieci anni da quando Andrea Sachs, Andy, si è licenziata dal lavoro per cui “milioni di ragazze ucciderebbero” come assistente di Miranda Priestly, direttrice di «Runway» e guru della moda internazionale. La sua vita è molto cambiata negli ultimi anni e di quel terribile periodo non le restano che qualche incubo notturno e l’incontrollabile terrore di partecipare a serate mondane in cui potrebbe incontrare lei, il Diavolo in persona. Tutto il resto, però, va a gonfie vele: la rivista di successo che ha fondato con Emily, l’antica rivale ora migliore amica e socia, e il matrimonio imminente con uno degli scapoli più ambiti della Grande Mela, Max Harrison, affascinante, romantico e soprattutto orgoglioso di avere accanto una donna indipendente e di successo. Nulla sembra poter rovinare un momento così perfetto. Ma Andy ha l’assoluta certezza che qualcosa stia per accadere, perché nessuno prima di lei aveva osato sfidare Miranda. La vendetta non si farà attendere ancora per molto.

      La vendetta veste Prada
    • 2011

      Il diavolo vola a Hollywood

      • 418pagine
      • 15 ore di lettura

      Brooke non ha mai creduto nell'amore a prima vista. E invece, in una sera come tante, a un concerto nel Village ha incontrato Julian, o meglio, ha sentito la sua voce calda e suadente mentre si esibiva sul palco del locale, e non è più riuscita a toglierselo dalla mente. Qualche anno dopo, Brooke e Julian sono sposati e innamorati come il primo giorno. Certo la vita di Brooke non è una passeggiata, dato che deve lavorare venti ore al giorno per permettere al marito di realizzare il suo sogno di incidere un disco, anche se per ora è riuscito a ottenere solo uno stage alla Sony. Ma il mondo dello spettacolo, si sa, è imprevedibile e, nel giro di poche settimane, Julian si trova a cantare in un famoso programma televisivo e l'America pare non poter più fare a meno di lui. Dal canto suo Brooke, che per il successo di Julian ha sacrificato tutto e che ora potrebbe godersi favolose notti in alberghi cinque stelle nel cuore di Hollywood, non sembra poi così soddisfatta della nuova situazione. Anche perché quell'uomo sexy che campeggia sulle copertine delle più importanti riviste non le sembra neanche lontanamente simile al marito con cui ha condiviso gli ultimi anni. Ora sta a lei capire se vale la pena farsi tentare dal diavolo e vivere al massimo il successo hollywoodiano oppure tornare alla sua vecchia vita, scaldata non dai riflettori ma da un amore vero.

      Il diavolo vola a Hollywood
    • 2008

      Per Leigh Eisner, newyorchese trentenne dalla vita apparentemente perfetta, il lunedì è sacro. Editor in carriera in una casa editrice, fidanzata a un uomo che tutti le invidiano, vive in un appartamentino a Manhattan davanti all'Empire State Building e adora dedicare la prima sera della settimana al totale relax. Nessuno oserebbe mai disturbarla, né Russell, il fidanzato, né le amiche di sempre, Adriana ed Emmy, abituate da tempo alle sue rigidità. Ecco perché, quando, proprio un lunedì, sente bussare alla porta, Leigh si fa prendere dal panico. Ma una figura accovacciata sul pianerottolo attira la sua attenzione: è Emmy, in lacrime, che racconta di essere stata scaricata dal fidanzato a favore della giovane e illibata personal trainer, che lei stessa gli aveva presentato. È la goccia che fa traboccare il vaso, così, poco dopo, le amiche sanciscono un diabolico patto: dopo aver sopportato per troppo tempo i più atroci tradimenti nella speranza che il fedifrago si decidesse a compiere il grande passo, la timida Emmy dirà addio alla morigeratezza e per un anno dovrà cambiare più uomini che scarpe. Adriana, invece, abituata da sempre a sedurre un numero imprecisato di uomini, dovrà imparare ad avere una relazione stabile. Solo Leigh resta esclusa dalla gara, ma per poco. Perché quando il diavolo ci mette la coda, complice un anello inaspettato e un nuovo lavoro, anche le migliori intenzioni rischiano di andarsene all'inferno.

      Un anello da Tiffany
    • 2006

      Al diavolo piace dolce

      • 459pagine
      • 17 ore di lettura

      Bette Robinson, ventisettenne newyorchese, ex impiegata di banca che sogna di trovare il principe azzurro, non crede alla sua fortuna quando viene assunta dalla più famosa agenzia di pubbliche relazioni di Manhattan con il compito di organizzare i party più esclusivi. In equilibrio sui tacchi a spillo, Bette diventa una delle migliori del suo campo. Ma una mattina, dopo una festa, si ritrova nel letto di Philip Weston, il playboy più ambito della città. Non si ricorda nulla della serata precedente, ma è sicura di una cosa: non può essere stata con un tipo simile. Bastano poche ore perché il suo nome finisca sulle copertine di tutti i rotocalchi. Per l'agenzia è un trionfo, il ritorno di pubblicità è immenso. Ma per Bette è un vero e proprio inferno...

      Al diavolo piace dolce
    • 2004

      Il diavolo veste Prada

      • 415pagine
      • 15 ore di lettura

      Vestiti di lusso, feste esclusive, cascate di flash e fiumi di champagne. Chi rifiuterebbe un lavoro nel mondo dorato delle riviste di moda? A ventitrè anni, con una laurea in lettere in tasca e in testa il sogno di diventare scrittrice, Andrea Sachs si presenta a un colloquio per un posto da assistente nella redazione di "Runaway". Nessuno osa dire di no a Miranda Priestley, la regina indiscussa del fashion system globale e Andrea non fa eccezione. Accantonati felpe, blue-jeans e ambizioni letterarie, si ritrova a completa disposizione della mitica, esigentissima Direttrice. Eccessi e protagonisti di un universo dal fascino indiscusso nel racconto romanzato delle esperienze dell'autrice al servizio di Anna Wintour, direttrice di Vogue America.

      Il diavolo veste Prada