Grant Blackwood crea narrazioni avvincenti note per le loro trame intricate e i personaggi profondamente realizzati. Il suo stile di scrittura è caratterizzato da un ritmo dinamico e colpi di scena inaspettati, assicurando che i lettori rimangano completamente coinvolti. Blackwood fonde sapientemente azione mozzafiato con profonda profondità emotiva e complessità morale. Il suo approccio unico rende le sue storie degne di nota come letture magistralmente costruite che non potrai mettere giù.
Third Echelon special operative Sam Fisher investigates the death of a former Justice Department investigator by radiation poisoning, which leads him to a radical Islamic leader in Kytgyzstan who will do anything to destroy the technological world.
Sam Fisher è abituato a portare a termine da solo missioni ritenute troppo pericolose o delicate perfino per la Cia e l'Fbi. Quando il futuro di milioni di persone è appeso a un filo è lui l'agente su cui puntare. In questo episodio della fortunata serie "Splinter Cell" (dopo "I signori del fuoco" e "Barracuda"), l'agente speciale deve bloccare un mercantile carico di materiale radioattivo diretto contro gli Stati Uniti. Ma mentre Fisher lotta contro il tempo per sventare la minaccia, una cittadina del New Mexico diventa il bersaglio di un altro efferato attacco. Fisher dovrà decifrare un'intricata rete di indizi per scoprire e fermare il diabolico piano di uno dei più pericolosi nemici del mondo libero.
La passione per i misteri dell'antichità e la capacità di riportare alla luce preziosi reperti hanno diffuso nel mondo la fama dei coniugi Sam e Remi Fargo, cacciatori di tesori del terzo millennio. Nessuno però aveva mai chiesto loro di ritrovare una persona scomparsa. La strana richiesta, arrivata ai Fargo da Charles King, ricchissimo petroliere texano, cadrebbe nel vuoto se l'uomo da cercare non fosse un vecchio amico della coppia, un investigatore mandato sulle tracce del padre di King e come lui sparito nel nulla. Due uomini scomparsi, un miliardario che sembra sapere molto più di quanto dice: per il fiuto dei Fargo gli elementi inquietanti sono davvero troppi, a partire dalla data della scomparsa del padre di King, risalente a quarant'anni prima. Perché mandare qualcuno a cercarlo dopo tanto tempo? Che cos'aveva trovato quell'uomo in Nepal, l'ultimo posto in cui è stato avvistato? E perché King incarica i suoi due figli di accompagnare, o meglio di controllare, i Fargo nella ricerca? È l'inizio di una travolgente avventura che porterà Sam e Remi dal Nepal alla Bulgaria, all'India, alla Cina, tra pericoli mortali e codici misteriosi, fino alla scoperta di una verità che potrebbe riscrivere la storia dell'uomo...
Il gioco è semplice: chi perde muore. È l’Emiro il Nemico Pubblico Numero Uno degli Stati Uniti, l’uomo spietato e inafferrabile che da anni elude le ricerche del Campus, l’agenzia di intelligence creata dall’ex presidente Jack Ryan. A capo di un’impenetrabile e capillare rete del terrore, l’Emiro si sta preparando a sferrare l’attacco definitivo all’Occidente. Mentre il presidente in carica, l’ambiguo e irresoluto Edward Kealty, non trova di meglio che temporeggiare con i governi amici dei terroristi, Jack Ryan decide che è giunto il momento di scendere di nuovo in campo, per affrontare l’emergenza planetaria e difendere il futuro degli Stati Uniti. Al suo fianco, una squadra d’eccezione: i fedelissimi ex membri dell’unità speciale Rainbow John Clark e Ding Chavez, i fratelli Caruso e soprattutto suo figlio Jack, deciso a seguire le leggendarie orme del padre. E mentre nelle grotte del Pakistan, tra i ghiacci svedesi e nei giacimenti petroliferi del Brasile si scatena una caccia all’uomo senza precedenti, il Male si annida indisturbato proprio nel cuore di un’America ancora ignara… Tom Clancy, autore di bestseller mondiali come La grande fuga dell’Ottobre Rosso e Potere esecutivo, ritorna sulla scena del techno-thriller con un romanzo che per la prima volta riunisce i suoi personaggi più amati. E ci racconta di un futuro in cui i peggiori incubi dell’Occidente sono più veri della realtà.
Di nuovo lui: Sam Fisher. L'uomo che non c'è. L'agente Splinter Cell specializzato in missioni impossibili e segretissime. Questa volta, Fisher sta indagando sulla scomparsa di Carmen Hayes, un'idro-geologa figlia del più grande magnate texano del petrolio. L'investigatore privato Peter Lemon è morto cercandola, devastato dal micidiale isotopo Polonio 210, rarissimo persino sul mercato nero delle armi non convenzionali e messo al bando da tutti i governi del mondo. Come sempre Fisher dovrà agire da solo, senza alcuna copertura istituzionale, affidandosi alla propria straordinaria capacità di camminare nell'ombra, sparire e riapparire dal nulla, e al suo infallibile talento di cecchino. Dalle acque ghiacciate del Mare di Labrador alle inospitali montagne della Corea del Nord, Sam Fisher ricompone l'intricato mosaico di un complotto internazionale destinato a travolgere l'intero pianeta. Un nuovo, fulminante episodio della serie di tecno-thriller ideata da Tom Clancy e seguita da milioni di fan in tutto il mondo.
The mission seems simple enough: extract a pharmaceutical magnate from Russian soil, a volatile man who holds the secret to a deadly bio-weapon. But nothing is as it appears to be. A conspiracy of world-shattering scope unravels as Tucker and Kane struggle to keep one move ahead of their deadly enemies. From the frozen steppes of Russia to the sun-blasted mountains of South Africa and Namibia, a biological threat millions of years in the making strikes out at the heart of America. All that stands in the way of a global apocalypse is one man and his dog. But can even Tucker and Kane thwart an ecological menace from the ancient past to save the world's future?
TRAITOR——OR HERO?Third Echelon's Sam Fisher is one of the deadliest men in the world. Even the FBI and CIA are in the dark about the black ops that he takes on. He's known as a Splinter Cell, and sometimes he's the only force holding the country together...Third Echelon is training new recruits who will be given a necessary but terrible mission. They must capture or kill one of their own, a man who's gone rogue and sold out his government...Sam Fisher, Splinter Cell®.
Set against the backdrop of a top-secret initiative by the National Security Agency, the narrative follows a highly skilled field operative tasked with safeguarding the United States from emerging threats. This operative operates in secrecy, utilizing a range of lethal skills, including espionage, theft, and assassination, to uphold American freedoms. The story delves into the moral complexities and high-stakes nature of modern national security efforts.
Well-heeled American corporations have long had a financial stake in undermining scientific consensus and manufacturing uncertainty. In The Triumph of Doubt, former Obama and Clinton official David Michaels details how corrupt science becomes public policy -- and where it's happening today. Opioids. Concussions. Obesity. Climate Change. America is a country of everyday crises -- big, long-spanning problems that persist despite their toll on the country's health. And for every case of government inaction on one of these issues, there is a set of familiar, doubtful refrains: The science is unclear. The data are inconclusive. Regulation is unjustified. It's a slippery slope. Is it? The Triumph of Doubt traces the ascendance of science-for-hire in American life and government, from its origins in the tobacco industry in the 1950s to its current manifestations across government, public policy, and even professional sports. Amid fraught conversations of "alternative facts" and "truth decay," The Triumph of Doubt wields its unprecedented access to shine a light on the machinations and scope of manipulated science in American society. It is an urgent, revelatory work, one that promises to reorient conversations around science and the public good for the foreseeable future.