Le regole della vendetta
- 533pagine
- 19 ore di lettura
Christopher Reich è celebre per i suoi thriller avvincenti, spesso ambientati sullo sfondo dello spionaggio internazionale e dell'intrigo politico. Le sue opere sono caratterizzate da trame complesse e da una meticolosa attenzione ai dettagli, che immerge i lettori in un mondo avvincente di agenti segreti e conflitti globali. Reich fonde abilmente l'azione ad alta intensità con la profondità psicologica, creando narrazioni che sono sia elettrizzanti che stimolanti. La sua capacità di mantenere la suspense dall'inizio alla fine consolida la sua reputazione di voce leader nella narrativa thriller contemporanea.







Un enigma fatto di rossetto, ciglia finte, parrucca, una fede con incise iniziali sconosciute, le chiavi di una Mercedes e carte di credito intestate a una certa Eva Kruger. E quanto Jonathan Ransom, medico in prima linea nelle zone più pericolose del pianeta, trova in una valigia appartenuta alla moglie, all'indomani della sua morte in un tragico incidente di montagna. E in Ransom, ancora sotto shock per l'accaduto, si insinua il sospetto che Emma possa non essere mai stata la donna che lui credeva di conoscere come se stesso. E una vera e propria doppia vita quella che Emma celava da anni e che ora Jonathan vuole portare alla luce. Ma proprio quando sembra vicino a sciogliere il mistero che lo ossessiona, una nuova verità, ben più complessa e sconvolgente, comincia a palesarsi in tutta la sua incalcolabile distruttività
Nuck Neumann, giovane uomo d'affari, è tormentato da un'ossessione: scoprire perché il padre, un importante dirigente della United Swiss Bank, è stato ucciso e da chi. Abbandona così il suo lavoro a Wall Street e si fa assumere dalla Banca di Zurigo. Lì scoprirà un segreto, una terribile verità che lo porterà a una sfida all'ultimo sangue con un misterioso avversario.