Ordina entro 2 giorni e ricevi per Natale
Bookbot

Elizabeth Kim

    1 gennaio 1954

    Elizabeth Kim è una giornalista e autrice la cui opera approfondisce le complessità dell'esperienza umana. I suoi scritti esplorano spesso temi di identità e appartenenza, attingendo a un ricco tessuto di osservazioni personali e culturali. Kim possiede una voce narrativa distintiva che cattura i lettori, invitandoli in storie profondamente risonanti. La sua prosa è sia acuta che evocativa, rendendola una voce significativa nella letteratura contemporanea.

    Ungeliebtes Kind
    Ten thousand sorrows : the extraordinary journey of a Korean war orphan
    Diecimila dolori
    • 2004

      Zwischen Hölle und Hoffnung - die bewegende Geschichte einer koreanischen Kriegswaise. Ein Kind der Schande ist Elizabeth Kim in koreanischen Augen. Tochter eines amerikanischen Soldaten und einer Koreanerin, ein Bastard, noch dazu ein Mädchen, ein Nichts.

      Ungeliebtes Kind
    • 2000

      Diecimila dolori

      • 268pagine
      • 10 ore di lettura

      Figlia illegittima di un soldato americano di stanza in Corea, Elizabeth è considerata dai suoi parenti un'infamia vivente. Dopo aver ucciso la madre, per lavare l'onta, i parenti rinchiudono la bambina in un orfanotrofio. Adottata da una coppia di americani, la bambina troverà nel paese della felicità, altro dolore e sofferenza.

      Diecimila dolori