Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Mark Billingham

    2 luglio 1961

    Mark Billingham è passato alla scrittura di romanzi polizieschi dopo aver affinato le sue capacità di attore, sceneggiatore televisivo e comico di stand-up. Il suo lavoro si addentra negli aspetti più oscuri della natura umana e della società, caratterizzato da uno stile distintivo che è allo stesso tempo ricco di suspense e coinvolgente. Billingham impiega magistralmente il suo background diversificato per creare personaggi vividi e trame intricate che tengono i lettori con il fiato sospeso. I suoi romanzi sono riconosciuti per la loro perspicace esplorazione della psicologia criminale e della motivazione umana.

    Mark Billingham
    The Hard Way
    Segni di sangue
    Effetti personali
    Il persuasore
    Collezionista di morte
    Maestro di morte
    • 2006

      Il cadavere è nudo, inginocchiato sul materasso di uno squallido albergo di Londra. La testa è coperta da un cappuccio, le mani, legate con una cintura, sono protese in avanti come in preghiera. Il killer l'ha violentato ripetutamente. Poi l'ha strangolato. E alla fine, prima di dileguarsi, ha ordinato una corona funebre. Non saranno in molti a piangere la morte di Douglas Remfry, reduce da sette anni di reclusione per aver violentato tre giovani donne. Ma all'ispettore Thorne della squadra crimini speciali della polizia di Londra non interessa il passato della vittima. Il suo compito è trovare l'assassino e consegnarlo alla giustizia.

      Maestro di morte
    • 2003

      Collezionista di morte

      • 428pagine
      • 15 ore di lettura

      Alison Willets giace in un letto d'ospedale. Può vedere, sentire, persino comunicare con un lieve sbattere di palpebre, ma la sua vita dipende dalle macchine a cui è attaccata. Chi l'ha ridotta così è un killer spietato, che uccide le sue vittime con un'abile pressione delle dita sull'arteria vertebrale. Tre ragazze sono già morte e, per l'ispettore Tom Thorne, se Alison è viva significa che nella procedura del killer qualcosa è andato storto. Finché non scopre l'agghiacciante verità: non è lei l'errore, ma le tre vittime precedenti.

      Collezionista di morte