La strada per Virgin River
- 378pagine
- 14 ore di lettura
I romanzi di Robyn Carr esplorano la forza duratura delle donne e il potere della comunità, spesso ambientati in contesti in cui i personaggi cercano guarigione e nuovi inizi. La sua opera è celebrata per il suo acuto ritratto delle relazioni umane e la creazione di personaggi profondamente empatici. Carr intreccia abilmente temi di famiglia, perdono e resilienza, offrendo ai lettori sia conforto che ispirazione. La sua voce distintiva e la sua profondità emotiva l'hanno affermata come una narratrice amata.
Destinazione Virgin River: Shelby, un riparo e idealista 25-year-old, non vuole cadere per un uomo come Luca. E 38 anni, Luca, un agguerrito pilota Blackhawk, teme di essere ferito da una giovane donna come Shelby.
Jackie è una donna sola. Divorziata, si è costruita un’esistenza nuova a Los Angeles, finché la tragica morte del figlio la induce a trasferirsi in una cittadina del Colorado. Nell’apparente quiete della campagna incontra Tom, uomo gentile e tenero amante, ma assillato da oscuri e irrivelabili segreti, legati a un delitto consumato nei boschi intorno alla città. La mente di Jackie vacilla, gli incubi si materializzano: neppure la casa è un rifugio sicuro, piena com’è di presenze inquietanti. E mentre la situazione precipita, Jackie comprende che la soluzione è nascosta proprio dove lei non vorrebbe tornare: nel passato.