Lucinda Carrington è l'autrice di quattro romanzi erotici molto rispettati del periodo classico iniziale della collezione Black Lace. Le sue opere sono note per il loro stile classico e l'esplorazione del desiderio umano. Carrington si concentra sulle sfumature psicologiche delle relazioni, offrendo ai lettori narrazioni avvincenti e provocatorie. I suoi libri sono considerati un contributo significativo al genere della letteratura erotica.
Zij is een vrouw van vele gedaanten, een femme fatale die van spelletjes houdt. Hij is gewend alle touwtjes in handen te hebben... En hij denkt dat hij Jacey helemaal onder controle heeft. Een opwindend verhaal vol liefde, loyaliteit en spannende geheimen.
Genevieve gerät in geschäftliche Verhandlungen mit dem attraktiven James, der sie in seine erotischen Fantasien einbeziehen möchte. Sie nimmt die Herausforderung an und taucht in eine zwielichtige Welt voller Ausschweifungen ein.
Sedotta e soggiogata da James, riuscirà a trovare un equilibrio tra la sua carriera e l'universo di piaceri proibiti che quell'uomo irresistibile le offre? Genevieve Loften lavora per un'agenzia pubblicitaria a Londra. È una donna sicura di sé, intraprendente, di successo. 90 giorni di tentazione non sono affatto quello che aveva in mente per accaparrarsi un nuovo cliente. Ma l'arrogante e affascinante James Sinclair non le lascia scelta: firmerà il contratto solo a patto che lei accetti di esaudire ogni suo desiderio. È così che Genevieve viene introdotta in un mondo fino a quel momento sconosciuto, dove c'è chi comanda e chi è dominato: scoprirà sensazioni ed emozioni mai provate prima e diventerà la protagonista di conturbanti giochi erotici. Quella che era iniziata come una semplice trattativa d'affari si trasforma in un incastro di fantasie sempre più intense, che finiranno per stravolgere l'esistenza di Genevieve.
Auf dem Lande glaubt die erfolgreiche Innenarchitektin Elise ihrem verwirrenden Liebesleben in London zu entkommen. Aber ihr Reitlehrer erweist sich als geschickter Verführer - und behauptet auch noch, der wahre Herr jenes Schlosses zu sein, das sie neu einrichten soll.