Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Judith Michael

    Judith Michael è lo pseudonimo del duo di marito e moglie Judith Barnard e Michael Fain. Le loro opere collaborative approfondiscono le intricate relazioni e i paesaggi emotivi dei loro personaggi. Gli scrittori si concentrano sulla profondità dell'esperienza umana e sulle sfumature psicologiche che plasmano le nostre vite. La loro scrittura offre ai lettori uno sguardo penetrante nel cuore della natura umana.

    Judith Michael
    Le sorprese della fortuna
    Un gesto d'amore
    Affari d'amore
    Quella sconosciuta emozione
    La tela del desiderio
    Inganni
    • 2001
    • 1999

      La tela del desiderio

      • 544pagine
      • 20 ore di lettura

      Fin dall'infanzia, le gemelle Stephanie e Sabrina si sono scambiate i ruoli, complice la perfetta somiglianza. Questo gioco si protrae però anche quando sono ormai adulte, sebbene con esistenze molto diverse: Stephanie, tranquilla casalinga americana madre di due figli; Sabrina, single di successo, contesa tra mille impegni mondani in Europa. Ma una tragedia improvvisa scompiglia le carte "truccate", scatenando una serie di eventi inquietanti che fanno riaffiorare oscuri fantasmi del passato...

      La tela del desiderio
    • 1998
    • 1993

      Quella sconosciuta emozione

      • 576pagine
      • 21 ore di lettura

      Passioni, politica, intrighi e vendette, all'ombra di un potente clan del Colorado. Anne, brillante avvocato divorzista, tenacemente single, torna tra i suoi, dopo anni di volontaria assenza, per i funerali dell'adorato nonno Ethan. Tutti l'accolgono affettuosamente, ma l'arrivo di zio Vince, affascinante senatore con mire sulla Casa Bianca, risveglia un doloroso segreto del passato e scatena tra i due un'aspra lotta per il controllo del patrimonio di famiglia. Riuscirà Anne a prevalere e, sopratutto, a trovare l'amore?

      Quella sconosciuta emozione
    • 1988

      Sesso, suspense e divertimento accompagnano le appassionanti vicende delle protagoniste di questo romanzo, due gemelle all'apparenza identiche ma profondamente diverse nel carattere e nei gusti, che decidono per qualche giorno di scambiarsi l'identità, come facevano da bambine. Quando un imprevisto le costringe a continuare l'inganno, si rendono entrambe conto che il gioco ha finito per prendere loro la mano, coinvolgendole in situazioni alle quali nessuna delle due vorrebbe più rinunciare.

      Inganni