The fourth spellbinding book in Maggie Stiefvater's The Raven Cyclequartet. All her life, Blue has been warned that she will cause her true love's death. She doesn't believe in true love and never thought this would be a problem, but as her life becomes caught up in the strange and sinister world of the Raven Boys, she's not so sure any more. Absolutely addictive writing for teen girls... and grown-up girls... Magic, mystery and adventure at every turn From the bestselling author of Shiver, Lingerand Foreverwhich all debuted at #1 on the UK book bestseller charts Film rights to The Raven Cyclehave been acquired "Expect this truly one-of-a-kind series to come to a thundering close."Kirkus Reviews
Maggie Stefvater Ordine dei libri
Maggie Stiefvater è un'artista la cui spinta creativa va oltre la pagina, influenzando profondamente la sua produzione letteraria. Crea storie alimentate dal desiderio di lasciare un segno distintivo, esplorando relazioni intricate e la vita interiore dei suoi personaggi con una miscela unica di lirismo poetico e onestà schietta. La sua voce distintiva risuona attraverso le sue narrazioni, rendendo ogni esperienza di lettura immersiva ed emotivamente risonante. Il lavoro di Stiefvater è caratterizzato da immagini vivide e paesaggi emotivi indimenticabili.


- 2016
- 2015
Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l’una dell’altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d’inverno, umano d’estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare. Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l’una dell’altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che il gelo torni e si porti via Sam un’altra volta. Forse per sempre.