10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Tereza Dobrovodská

    Una famiglia quasi perfetta
    Alaska
    Bounty
    • Připojte se k asociální síti! Napínavý román o tom, co se stane, když všudypřítomná korupce a masové veřejné nepokoje zničí i poslední iluzi o tom, že ještě žijeme v právním státě. Když je zákon bezmocný a nedokáže už zastavit finanční kriminalitu, zkorumpované politiky a další podvodníky z řad elit, kteří zničili světovou ekonomiku, musí vzít věci do vlastních rukou obyčejní lidé prostřednictvím webové stránky, která vyplatí odměnu každému, kdo někoho z těchto zločinců zlikviduje. Zatímco dav tleská, agent Novak a jeho tým zaměřený na počítačovou kriminalitu je bezmocný. Nemohou sledovat toky peněz, nemohou zatknout milion lidí. FBI ani nemůže tuto stránku vypnout, ani najít majitele. A stoupenci těchto stránek přibývají po celém světě... A to ještě netuší, jaký zvrácený motiv má duchovní otec a zakladatel bounty4justice.com Bounty přináší akci a násilí, ale také zamyšlení nad povahou spravedlnosti, právního státu a vůlí lidu.

      Bounty
    • Alaska

      • 468pagine
      • 17 ore di lettura

      Stanno accadendo strane cose nel piccolo villaggio di Hilltop, remota località dell'Alaska dove l'inverno è così gelido da ottenebrare le coscienze. Da quando, tre mesi prima, è stata aperta Hanover House, una clinica psichiatrica di massima sicurezza che ospita con finalità scientifiche i più feroci serial killer d'America, nessuno dorme più sonni tranquilli e a nulla servono le rassicurazioni di Evelyn Talbot, la psichiatra trentenne e determinata che dirige l'istituto insieme al collega Fitzpatrick. Soprattutto quando nella neve avviene un macabro ritrovamento: i resti di una donna, orrendamente martoriata. Per il giovane sergente Amarok è la conferma di ciò che ha sempre temuto: portare un branco di efferati assassini a pochi metri dalle loro case e dalle loro famiglie è stata una decisione estremamente pericolosa. Ma la sua fermezza si scontra con il fascino fragile e misterioso di Evelyn, il cui passato nasconde il più nero e atroce degli incubi. E mentre una violenta tormenta di neve si abbatte sul paese rendendo impossibili i collegamenti e le comunicazioni, la psichiatra ha più di un motivo per pensare che quel primo omicidio sia un messaggio destinato proprio a lei e che l'ombra del passato la stia per raggiungere ancora una volta

      Alaska
    • Una famiglia quasi perfetta

      • 330pagine
      • 12 ore di lettura

      Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Le autorità lanciano l’allarme e parte una campagna nazionale per cercare la ragazza, ma senza successo: Naomi è scomparsa nel nulla e la famiglia è distrutta. I mesi passano e le ipotesi peggiori – rapimento, omicidio – diventano sempre più plausibili, ma in mancanza di indizi significativi l’attenzione sul caso si affievolisce. Jenny però non si arrende. A un anno dalla sparizione della figlia, sta ancora cercando la verità, anche se ogni rivelazione, ogni tassello sembra allontanarla dalle certezze che aveva. Presto capisce che le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti, Naomi per prima. Seguendo le flebili tracce che la ragazza ha lasciato dietro di sé, Jenny si accorgerà che sua figlia è molto diversa dalla ragazza che pensava di aver cresciuto…

      Una famiglia quasi perfetta