10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Sharon Mazel

    Sharon Mazel è una scrittrice, giornalista ed esperta riconosciuta in materia di gravidanza e genitorialità. Il suo lavoro è ampiamente presentato nell'acclamata serie di libri e nel sito web 'What to Expect'. Mazel si dedica a fornire consigli e informazioni essenziali ai futuri e neogenitori. Attraverso i suoi scritti, offre supporto pratico e spunti di riflessione durante le fasi cruciali della genitorialità.

    What to Expect Baby-Sitter's Handbook
    What to Expect : The Toddler Years
    What to Expect: The Second Year
    Bite-Sized Parenting: Your Baby's First Year
    Che cosa aspettarsi quando si aspetta
    Che cosa aspettarsi il primo anno
    • 2010

      Aspettatevi il meglio! Una nuovissima edizione per una nuova generazione di genitori che, con le informazioni più aggiornate, accurate e competenti, vi dice tutto ciò che dovete sapere sulla gravidanza. Di facile consultazione, scritta in un linguaggio accessibile e densa di indicazioni pratiche, risponde alle mille domande che i futuri genitori possono porsi sul viaggio più emozionante: quello di una nuova vita che ha inizio. Da prima del concepimento fino al post partum, una guida che accompagna settimana dopo settimana senza trascurare nessun aspetto: dagli esami medici alla dieta e all'attività fisica, dai disturbi più comuni alle terapie alternative, dalla scelta di come e dove partorire ai consigli ai padri in attesa.

      Che cosa aspettarsi quando si aspetta
    • 2010

      Tot el que els pares han de saber sobre les cures i l'alimentació del nadó, de l'autora de Què es pot esperar quan s'està esperant . El creixement i el desenvolupament del nadó mes a mes, des de l'alimentació en cada etapa fins les estratègies de més eficàcia per fer-lo dormir. Un manual de consells pràctics: com banyar el nadó, com interpretar el seu plor, què cal comprar, quan cal tornar a la feina i consells mèdics actualitzats (les darreres novetats en vacunes, vitamines, malalties, seguretat, etcètera).

      Che cosa aspettarsi il primo anno