The Gin O'Clock Club
- 400pagine
- 14 ore di lettura
A feel-good, heartwarming read which reminds us all of the power of slowing down
Questa autrice crea narrazioni che approfondiscono le complessità dell'amore, del sesso, degli appuntamenti e delle relazioni con una voce distintiva. La sua scrittura è caratterizzata da un'esplorazione accessibile ma perspicace della connessione umana, intrecciando spesso umorismo ed esperienze riconoscibili nelle sue storie. Eccelle nel catturare le sfumature delle dinamiche romantiche e sociali moderne. I lettori sono attratti dalla sua capacità di articolare le ricerche universali di intimità e comprensione.




A feel-good, heartwarming read which reminds us all of the power of slowing down
È autunno nella cittadina di Yulethorpe, e una pioggerella gelata scende da giorni. A rendere ancora più tristi gli animi arriva la notizia che l'ultima bottega del centro, l'adorabile negozietto di giocattoli della signora Louisa, sta per chiudere i battenti. Per Yulethorpe sarà un inverno più gelido del solito, ma la speranza ha il volto di un angelo biondo di nome Clara Kristensen. In paese per una vacanza, la ragazza è il ritratto della salute e della felicità. In lei tutto è hygge, come dicono i danesi: è allegra, solare, con un senso profondo della famiglia, ama le candele profumate, i bambini, i cani e i libri. Clara si rimbocca le maniche e rivoluziona il negozio, trasformandolo in un luogo magico e accogliente. In mezzo all'entusiasmo che ha contagiato grandi e piccini, però, salta fuori Joe. È il figlio della proprietaria, un tipo tutto business, sposato con il suo smartphone, e teme che quella di Clara sia una manovra per mettere le mani sugli affari della madre. Del resto, nessuno si darebbe tanto da fare solo per restituire il sorriso ai bambini, no? Tra esilaranti malintesi e scontri all'ultimo fendente, riuscirà Clara, con i suoi occhi azzurri e i modi scandinavi, a convincere lo scostante e ruvido Joe che il segreto della felicità non è il denaro?
Nicola Brown überlässt nichts dem Zufall: Ob Mittagessen oder Freizeit - alles ist nach festen Plänen organisiert, nichts und vor allem niemand bringt in ihrem Leben irgendetwas durcheinander. Das beruhigt Nicola, gibt ihr Sicherheit - macht sie aber auch ziemlich einsam. Ihre Kollegin kann das nicht mehr mitansehen und nimmt ihr ein Versprechen ab: Bis zum Valentinstag muss Nicola alles in ihrer Macht Stehende tun, um ihren Traummann zu finden. Aber ist Nicola für die größte Unberechenbarkeit der Welt namens Liebe wirklich schon bereit? „Dieser Roman ist etwas ganz Besonderes!“ Fabulous Book Friend