Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Patrisha Mar

    Principalmente moglie e madre, questa autrice prova un impulso irresistibile a scrivere e a dare voce ai personaggi che la visitano. Il suo lavoro esplora i regni della fantasy, in particolare la paranormal e l'urban fantasy, traendo ispirazione dalla letteratura inglese del XVIII e XIX secolo. Ama guardare adattamenti di opere classiche e serie televisive americane, preferendo film di supereroi e commedie romantiche al cinema. Una lettrice compulsiva per natura, non ha alcun desiderio di guarire. Il suo percorso letterario comprende romanzi fantasy collaborativi sotto pseudonimo e duologie fantasy soliste, accanto a commedie romantiche che hanno ottenuto un'attenzione significativa e opportunità di pubblicazione.

    Apri i tuoi occhi
    La mia eccezione sei tu
    • 2017

      Ward Camden è un famoso scrittore di thriller, bestseller in tutto il mondo, ma è anche un misogino con il carattere schivo e nessuna voglia di stare al centro dell’attenzione. Il suo sogno è fuggire da Los Angeles, dalla sua agente e da Linda, la fidanzata. In un impeto di ribellione, decide così di partire per la Toscana, per ritrovare se stesso e la perduta voglia di scrivere. Il destino si presenta a lui con il nome di Sissi Fiori, una giovane violinista che prima lo travolge con la sua bicicletta, poi con il suo carattere solare e appassionato, infine lo coinvolge in una vacanza inaspettata e piena di sorprese. L’attrazione fra i due è immediata, ma ci pensano Andrea ed Emma, i più cari amici di Sissi, a complicare le cose. In un tale vortice di eventi, emozioni e fraintendimenti, Ward e Sissi riusciranno a lasciarsi andare al sentimento che sta nascendo fra loro?

      Apri i tuoi occhi
    • 2015

      La mia eccezione sei tu

      • 288pagine
      • 11 ore di lettura

      Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerà il segno…

      La mia eccezione sei tu