Bookbot

Irene Tjemmes

    Tanjian
    Frankenstein Unbound
    Kshira
    White ninja
    • Lustbader returns to the phenomenon he originated with The Ninja. For years, Saigo's evil and the Mido's magic have failed to conquer Nicholas Linnear. Now he is about to be changed by the times, by love, and by destiny. He faces the one enemy he never expected: himself.

      White ninja
      3,5
    • Kshira

      • 504pagine
      • 18 ore di lettura

      L'omicidio di una donna in una cittadina degli Stati Uniti; una serie di delitti in Giappone, compiuti secondo un sinistro rituale; una misteriosa attività in una zona contesa tra il Giappone e l'Unione Sovietica: queste tre diverse vicende si intersecano per fondersi infine in una sola ..

      Kshira
      3,9
    • Brian Aldiss, with the kind of science-fiction fantasy of which he is one of the finest exponents alive today. - Sunday Telegraph Joe Bodenland, a 21st century American, passes through a timeslip and finds himself with Byron and Shelley in the famous villa on the shore of Lake Geneva. More fantastically, he finds himself face to face with a real Frankenstein, a doppelganger inhabiting a complex world where fact and fiction may as easily have congress as Bodenland himself manages to make love to Mary Shelley. TheGuardian Brian Aldiss's monster is a beaut. The eerie, icy, last confrontation between it (and its mate) and Joe with his felder car and swivel-gun is intense and vivid - The Sunday Times

      Frankenstein Unbound
      3,6
    • Tanjian

      • 468pagine
      • 17 ore di lettura

      «In natura un verme ripugnante si trasforma in una bella farfalla. Ma quando si tratta di esseri umani, una bella farfalla si trasforma in un verme ripugnante.» In una squallida stanza dell'Ardi Dan Hotel di Saigon, dove una fioca lampadina non riesce a nascondere le crepe dell'intonaco, di fronte a una birra ormai tiepida, Nicholas Linnear, il leggendario e famoso eroe dei più fortunati romanzi di Lustbader, può a buon diritto rimuginare tra sé la cinica, fulminante notazione di Anton Cechov. Nicholas è in attesa del "suo" uomo, un misterioso "contatto" che secondo gli accordi dovrebbe chiarirgli le circostanze della morte violenta di Vincent Tinh, ex dirigente della Tomkin-Sato Industries, l'efficientissima azienda informatica di cui Linnear è comproprietario. Da tempo la Tomkin-Sato è vittima di un sofisticato spionaggio industriale, che le ha sottratto vitali segreti relativi a una nuova generazione di computer. E Nicholas sa che il suo ex collaboratore era tutt'altro che uno stinco di santo; ma vuole sapere chi l'ha ucciso, e perché. Le tracce portano a Saigon.

      Tanjian
      3,7