10 libri per 10 euro qui
Bookbot

John Tiffany

    John Tiffany è un acclamato regista celebrato per il suo approccio visionario al teatro. Le sue produzioni sono note per il loro suggestivo design visivo e la profonda risonanza emotiva, esplorando spesso le complessità delle relazioni umane e dei paesaggi psicologici. Tiffany possiede una straordinaria capacità di reimmaginare le narrazioni, trasformando storie familiari in avvincenti esperienze teatrali che gli sono valse il plauso della critica e del pubblico. Il suo stile registico è caratterizzato da uno spirito innovativo e da una meticolosa maestria artigianale, che spinge i confini della narrazione teatrale.

    John Tiffany
    Harry Potter i Przeklęte Dziecko
    The Philatelical Library
    Harry Potter e la maledizione dell'erede
    • Otto anni dopo l'uscita in Italia di Harry Potter e i doni della morte, l'ottava storia del mondo magico di J.K. RowlingBasato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne. L’ottava storia della serie di Harry Potter è la prima a essere rappresentata a teatro. Uno spettacolo diviso in due parti."Anche se possiamo dire di non essere mai del tutto usciti dal mondo di Harry Potter, l'idea di poterci immergere un'altra volta in quelle magiche atmosfere con un nuovo episodio della saga ci riempie di gioia e di trepidazione. Come fans di Harry Potter, siamo molto grati a J.K. Rowling per questo inatteso regalo; come suo editore italiano, siamo riconoscenti e orgogliosi per la fedeltà che ci ha sempre dimostrato" - Luigi Spagnol, Presidente di Salani EditoreÈ sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati. Basato su una nuova storia originale scritta da J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, Harry Potter and the Cursed Child, una nuova opera teatrale di Jack Thorne, è la prima storia ufficiale di Harry Potter rappresentata a teatro.

      Harry Potter e la maledizione dell'erede
    • The Philatelical Library

      • 124pagine
      • 5 ore di lettura

      Reprint of the original, first published in 1874.

      The Philatelical Library
    • Harry Potter i Przeklęte Dziecko

      Część pierwsza i druga - Pierwsze wydanie scenariusza

      • 368pagine
      • 13 ore di lettura

      Ósma historia. Dziewiętnaście lat później. Harry Potter i Przeklęte Dziecko, nowa opowieść autorstwa J.K. Rowling, Jacka Thorne’a i Johna Tiffany’ego i nowa sztuka Jacka Thorne’a, to ósma historia w serii i pierwszy autoryzowany spektakl teatralny ze świata Harry’ego Pottera. Światowa premiera spektaklu odbędzie się na londyńskim West Endzie 30 lipca 2016. Harry Potter nigdy nie miał łatwego życia, a tym bardziej teraz, gdy jest przepracowanym urzędnikiem Ministerstwa Magii, mężem oraz ojcem trójki dzieci w wieku szkolnym. Podczas gdy Harry zmaga się z natrętnie powracającymi widmami przeszłości, jego najmłodszy syn Albus musi zmierzyć się z rodzinnym dziedzictwem, które nigdy nie było jego własnym wyborem. Gdy przyszłość zaczyna złowróżbnie przypominać przeszłość, ojciec i syn muszą stawić czoło niewygodnej prawdzie: że ciemność nadchodzi czasem z zupełnie niespodziewanej strony.

      Harry Potter i Przeklęte Dziecko