Ian Fleming Libri







È il romanzo in cui fa la sua prima apparizione James Bond e in cui sono già presenti i tipici ingredienti della serie: il fascinoso 007 con licenza d'uccidere; la bella Vesper Lynd, tenera e tragica; il malvagio e imprendibile Le Chiffre. Ma c'è anche la rappresentazione del mondo delle sale da gioco della Francia meridionale, che Fleming ricostruisce in modo impeccabile, consegnando intatto al lettore il fascino di quel mondo e di quella società.
Non c’è tempo per morire
- 352pagine
- 13 ore di lettura
"Il mio nome è Bond, James Bond... e sono tornato". Quarantadue anni dopo "Octopussy", la sua ultima avventura creata dalla penna di Ian Fleming, James Bond è tornato. Il nuovo libro uscirà in contemporanea mondiale il 28 maggio 2008, in occasione del centenario della nascita di Ian Fleming. Una nuova missione per conto dell'M16, inseguimenti mozzafiato, splendide donne e un avversario spietato come il diavolo, ai tempi della guerra...
Agente 007 missione Goldfinger
- 214pagine
- 8 ore di lettura
007 licenza d'avventura
- 415pagine
- 15 ore di lettura
007 L´uomo Dalla Pistola D´oro
- 159pagine
- 6 ore di lettura
The Man with the Golden Gun is the 13th novel written by Ian Fleming, featuring the fictional British Secret Service agent James Bond 007. It was published posthumously in the UK by Jonathan Cape, in 1965. Despite being stylistically different from and less detailed than Fleming's other works, it was a bestseller for four months. Beginning with Bond recovering from brainwashing, this treacherous exploit pits Bond against the archfiend of the Caribbean--the golden-pistoled Francisco "Pistols" Scaramanga. Aided by his sex-galore confederate Mary Goodnight, 007 battles Scaramanga from a native bordello to a deluxe hotel to a cobra-infested swamp in the most bloodcurdling death-duel in the great Bond saga.



