Ordina entro 0 giorni e ricevi per Natale
Bookbot

Sonny Liew

    Sonny Liew è un acclamato fumettista, pittore e illustratore il cui lavoro è noto per i suoi acuti commenti su temi sociali e la sua distintiva arte visiva. Le sue creazioni approfondiscono complesse relazioni umane e identità culturali, rese con un occhio attento ai dettagli e una profonda risonanza emotiva. Attraverso le sue narrazioni, Liew incoraggia i lettori a riflettere sul mondo che li circonda, offrendo nuove prospettive su storie sia familiari che sconosciute. Il suo approccio artistico è lodato per la sua innovazione e la sua capacità di coinvolgere un vasto pubblico.

    Ragione e sentimento
    The art of Charlie Chan Hock Chye
    • 2016

      NEW YORK TIMES BESTSELLER • From a bestselling graphic novelist comes “a hugely ambitious, stylistically acrobatic work” (The New York Times Book Review) that brings us on a uniquely moving, funny, and thought-provoking journey through the life of an artist and the history of a nation. Meet Charlie Chan Hock Chye. Now in his early 70s, Chan has been making comics in his native Singapore since 1954, when he was a boy of 16. As he looks back on his career over five decades, we see his stories unfold before us in a dazzling array of art styles and forms, their development mirroring the evolution in the political and social landscape of his homeland and of the comic book medium itself. With The Art of Charlie Chan Hock Chye, Sonny Liew has drawn together a myriad of genres to create a thoroughly ingenious and engaging work, where the line between truth and construct may sometimes be blurred, but where the story told is always enthralling.

      The art of Charlie Chan Hock Chye
    • 2011

      Clicca qui per l'edizione "Storie senza tempo". Scritto nel 1795 con il titolo di "Elinor and Marianne", "Ragione e sentimento" viene pubblicato nel 1811. Come gli altri maggiori romanzi della Austen, descrive le vicende di un'anima ingenuamente romantica che, attraverso l'esperienza, giunge a comprendere infine la realtà dell'esistenza. Protagoniste sono le giovani sorelle Dashwood, Elinor e Marianne, che, alla morte del padre, sono costrette a fare i conti con le ristrettezze economiche nella loro nuova e modesta casa nel Devonshire. Qui conosceranno le pene e le gioie dell'amore e, imparando a conciliare la ragione con il sentimento, diventeranno donne. Attorno a questo processo di maturazione la Austen tesse una trama piena di grazia e ironia, in cui con la sua elegantissima prosa riesce ad analizzare e descrivere con straordinaria sottigliezza il contrasto e il dissidio tra istanze psicologiche e morali.

      Ragione e sentimento