Travis, un veterinario affascinante, non crede nell'amore duraturo, mentre Gabby, una pediatra, lo sfida a cambiare idea, nonostante un fidanzato. Dopo un incontro turbolento, si avvicinano, ma un evento drammatico segna la vita di Travis, portandolo a riflettere su quanto si può sacrificare per amore.
Adelheid Zöfel Libri



Il seme del male
- 340pagine
- 12 ore di lettura
"Qualcosa in me ricorda e non vuol dimenticare" Cimitero di Grantchester, Cambridge. L'iscrizione è nascosta dai rami uniti di un biancospino e di un tasso. È la tomba di una donna: Rosemary Virginia Ashley. Alice Farrell, giovane pittrice in cerca di ispirazione, non sa perché è finita davanti a questa lapide che la mette profondamente a disagio. Una sensazione strana, simile a quella che prova quando conosce Ginny, la nuova fidanzata del suo ex, Joe. Forse si tratta solo di gelosia. Eppure c'è qualcosa di oscuro in quella ragazza dalla bellezza eterea, con i capelli rossi e una passione per i quadri preraffaelliti che ritraggono donne uguali a lei. Cosa si nasconde dietro quegli occhi enigmatici? E perché Ginny di notte fa visita alla tomba di Rosemary, seppellita cinquant'anni prima, ma lungi dall'essere dimenticata? Bestseller assoluto in Inghilterra, il romanzo che ha rivelato l'autrice di Chocolat racconta una storia di vampiri senza mai usare la parola vampiro, una storia horror in cui la vita reale si rivela più inquietante di qualsiasi mitologia. Un romanzo ipnotico che trascina il lettore in un vortice sensuale di amicizia perduta e ossessioni, arte e follia, amore e tradimento.
Sechs Freundinnen treffen sich monatlich in einem Leseclub, um über Klassiker zu diskutieren. Dabei teilen sie ihre Sehnsüchte, Ängste und Hoffnungen und erkennen, dass das Leben oft schmerzliche Entscheidungen bereithält, ähnlich wie in der Literatur.