Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Hamilton High

Questa serie esplora il tumultuoso viaggio dell'adolescenza, concentrandosi su temi di identità, gerarchie sociali e le complessità dell'amore giovanile. Approfondisce le difficoltà di adattarsi, superare le insicurezze e l'ormai doloroso processo di scoperta di sé. Attraverso personaggi con cui è facile identificarsi e una drammatica crescita personale, queste storie catturano l'essenza della vita del liceo, dove le apparenze possono ingannare e la vera connessione richiede vulnerabilità.

A Midsummer's Nightmare
TVB. Ti voglio bene
Quanto ti ho odiato
Shut out

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e sa benissimo di non essere la più carina tra le sue amiche. D'altronde sa anche di essere più sveglia e intelligente rispetto a molte sue coetanee, che si lasciano incantare dal fascino di ragazzi come Wesley Rush, il più corteggiato e viscido della scuola. Bianca infatti detesta Wesley. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno si ritrova a baciare proprio Wesley. E... scopre che le piace! Tanto che, sempre più desiderosa di fuggire dai propri problemi familiari, finisce per farci sesso e per ricorrere a questo "diversivo" ogni volta che qualcosa va storto. Ma quando viene fuori che Wesley è bravo ad ascoltare e che anche la sua, di vita, è più scombinata del previsto, Bianca intuisce che la situazione le sta sfuggendo di mano e si rende conto con terrore che potrebbe essersi innamorata proprio del nemico...

    Quanto ti ho odiato
  2. 2

    Fed up with the increasingly violent rivalry between the football and soccer teams at Hamilton High, Lissa and other players' girlfriends go on strike, but the girls will succeed only if their libidos can be controlled longer than the boys' can, in a comedic reimagining of the classic Greek play Lysistrata.

    Shut out
  3. 3

    Whitley Johnson's dream summer with her divorce dad has turned into a nightmare. She's just met his new fiancee and her kids. The fiancee's son? Whitley's one-night stand from graduation night. Just freakin' great. Worse, she totally doesn't fit in with her dad's perfect new country-club family. So Whitley acts out. She parties. Hard. So hard she doesn't even notice the good things right under her nose: a sweet little future stepsister who is just about the only person she's ever liked, a best friend (even though Whitley swears she doesn't "do" friends), and a smoking-hot guy who isn't her stepbrother...at least, not yet. It will take all three of them to help Whitley get through her anger and begin to put the pieces of her family together. Filled with authenticity and raw emotion, Whitley is Kody Keplinger's most compelling character to date: a cynical Holden Caulfield-esque girl you will wholly care about.

    A Midsummer's Nightmare
  4. 4

    Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Da sempre si inventa bugie per nascondere che suo padre è in prigione, e adesso racconta in giro che sua madre l’ha cacciata di casa. Ogni notte si intrufola di nascosto in casa della sua migliore amica con la scusa di non avere altro posto dove andare a dormire. Amy Rush è l’unica persona con cui Sonny condivide segreti, vestiti e anche la sua nemesi, all’anagrafe Ryder Cross. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High School e ha tutta l’aria di essere uno di quegli insopportabili fighetti snob. Ma ha un punto debole: Amy. Così, quando il ragazzo scrive un’email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono la palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta la notte, e arriva alla terribile conclusione che forse potrebbe addirittura piacerle. C’è solo un piccolo problema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un piano geniale per far capire a Ryder che è lei la ragazza dei suoi sogni, e la cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse…

    TVB. Ti voglio bene