Hanna, Johanna e Anna. Sono madre, figlia e nipote, ma il legame che le unisce è più forte di quello del sangue. Il potente ritratto di tre generazioni di donne è al centro di una toccante saga familiare in cui si specchiano cento anni di storia, dall'Ottocento ai nostri giorni. Un romanzo sull'amore. Un romanzo sulla verità. Un romanzo sull'indipendenza. Le figlie di Hanna è tutto questo ma anche molto di più: un libro in cui ogni donna ritrova un frammento di se stessa, uno straordinario coro di voci femminili di volta in volta tenere o dolenti, disperate o allegre.
Joan Tate Libri
Joan Tate è stata una prolifica traduttrice, che ha portato le opere di molti importanti autori svedesi e finlandesi di lingua svedese in lingua inglese. I suoi sforzi hanno reso accessibile un ricco arazzo di letteratura nordica a un pubblico anglofono. Tate era nota per la sua capacità di catturare le sfumature e lo stile dei testi originali, guadagnandosi il plauso per il suo approccio preciso e sensibile alla traduzione. La sua eredità risiede nell'ampliare gli orizzonti letterari e nel promuovere la comprensione interculturale attraverso la letteratura.





Wonderful Women by the Water
- 282pagine
- 10 ore di lettura
The wonderful women are Bella, married, mother of seven-year-old Thomas, and Rosa, married, mother of two daughters, including the enterprising Renee. The story opens in the summer of 1961, and covers the years in which their children grow into young adults through to the 1970s.
Leading by design : the IKEA story
- 256pagine
- 9 ore di lettura
The man who founded Ikea at the age of seventeen in 1943 reveals how he built his business into the largest and most well-known furniture manufacturer in the world.
A crime novel about the murder of two people in Lapland during the winter.