10 libri per 10 euro qui
Bookbot

O´Carroll Brendan

    Brendan O'Carroll è un autore irlandese i cui romanzi catturano spesso vivide rappresentazioni della vita irlandese con una distintiva miscela di umorismo e calore. Il suo stile letterario è caratterizzato da acute osservazioni sulle relazioni umane e dalla capacità di evocare emozioni forti, dalla risata alla commozione. Attraverso le sue narrazioni, O'Carroll esplora temi di famiglia, comunità e resilienza con una voce autentica e accessibile. Le opere dell'autore sono apprezzate per la loro capacità di connettersi con i lettori a un profondo livello umano, offrendo uno spaccato del cuore della cultura irlandese.

    Agnes Browne mamma
    The Chisellers
    The Granny
    • The Granny

      • 192pagine
      • 7 ore di lettura

      Book 3: The Agnes Browne Trilogy. At forty-seven years of age Agnes (star of BAFTA-nominated TV series Mrs Browne's Boys), now thirteen years happily widowed, enters the 1980s with a fruit stall in Moore Street, a French lover and six children ... With a new introduction by the author, Brendan O'Carroll.

      The Granny
    • The Chisellers

      • 190pagine
      • 7 ore di lettura

      Book 2: The Agnes Browne Trilogy Continuing the hilarious saga of the ups and downs, minor scrapes and major run-ins of the seven children of Agnes Browne. Full of joy, humour, pathos and Dublinese. With a new introduction by the author, Brendan O'Carroll.

      The Chisellers
    • Agnes Browne mamma

      • 170pagine
      • 6 ore di lettura

      Agnes Browne, trentaquattro anni, bella, proletaria, simpatia irresistibile. Ha un banco di frutta e verdura al mercato del Jarro, turbolento quartiere popolare di Dublino, sette figli come sette gocce di mercurio e un'autentica venerazione per Cliff Richard. Purtroppo ha anche un marito che lascia i suoi guadagni agli allibratori, per poi rifarsi con lei a suon di ceffoni. Ogni mattina Agnes esce di casa alle cinque per incontrare l'amica Marion e iniziare insieme la giornata, in allegria, e il venerdì sera gioca a bingo, per poi finire al pub davanti a una pinta di birra e un bicchiere di sidro. Ma, un bel giorno, Rosso Browne muore, lei rimane sola e... incomincia a godersi davvero la vita.

      Agnes Browne mamma