Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Dominique DuBois Gilliard

    Dominique DuBois Gilliard è una voce autorevole sulla giustizia razziale e la riconciliazione, che promuove un mondo più giusto e misericordioso. Basandosi su una profonda comprensione della teologia e della giustizia sociale, il suo lavoro esplora le intricate connessioni tra fede e razza. La scrittura di Gilliard sfida i lettori a confrontarsi con considerazioni etiche e a partecipare attivamente alla costruzione di comunità che riflettano i principi di uguaglianza e compassione. Attraverso il suo ministero e le sue pubblicazioni, ispira una profonda riflessione e azione pratica verso la riconciliazione razziale.

    Subversive Witness
    Rethinking Incarceration
    • Rethinking Incarceration

      • 230pagine
      • 9 ore di lettura

      The United States has more people locked up in jails, prisons, and detention centers than any other country in the history of the world. Exploring the history and foundations of mass incarceration, Dominique Gilliard examines Christianity's role in its evolution and expansion, assessing justice in light of Scripture, and showing how Christians can pursue justice that restores and reconciles.

      Rethinking Incarceration
    • Subversive Witness

      • 240pagine
      • 9 ore di lettura

      In Subversive Witness, Dominique DuBois Gilliard highlights how the stories of key biblical figures show that Christians have an opportunity and responsibility to steward, leverage, and at times forsake privilege for the furtherance of the kingdom and good of neighbor.

      Subversive Witness