Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
John EscottLibri
John Escott crea narrazioni avvincenti, spesso addentrandosi nei generi del crimine e del mistero. Le sue opere, sia creazioni originali che adattamenti, sono progettate per coinvolgere lettori di tutte le età, in particolare studenti. Con uno stile distintivo, Escott si concentra sulla costruzione di trame immersive che soddisfano l'appetito del lettore per la suspense e l'intrigo.
When beautiful Scarlett O'Hara learns that Ashley Wilkes, the man she loves, is going to marry another woman, her broken heart seems far worse than the tragedies of the Civil War. However, one man knows her secret, and he wants her for himself.
Che genere di implicazioni politiche nasconde, nell'estate del 1963, l'improvvisa recrudescenza della criminalità, con assalti alle banche e alle gioiellerie di tutta la Francia? Per quale motivo il colonnello Marc Rodin dell'Oas e un gruppo di suoi uomini, sempre tenuti sotto stretto controllo dai servizi segreti francesi, si sono rinchiusi in un albergo di Roma e sembrano intenzionati a non uscirne per nessuna ragione? Che rapporto c'è fra il loro esilio forzato e la scomparsa dei passaporti di due ignari turisti a Londra? Perchè a Parigi, ogni sera, uomini molto importanti si riuniscono in gran segreto intorno alla persona del ministro degli Interni? Perchè si arriva a coinvolgere il servizio di sicurezza britannico, il Foreign Office e il Primo Ministro? Quale grave pericolo incombe sulla Francia? La risposta a tutte queste domande emerge via via attraverso l'appassionante racconto della missione di un killer a pagamento conosciuto solo con il suo nome in codice, Sciacallo, incaricato di uccidere il presidente francese Charles de Gaulle. Un compito che, se portato a termine, potrebbe cambiare il corso della storia.
«Scrivere è in un certo senso propaganda. Matilde, per esempio, è una smaccata propaganda per la lettura.» - Roald Dahl Matilde ha imparato a leggere a tre anni, e a quattro ha già divorato tutti i libri della biblioteca pubblica. Quando perciò comincia a frequentare la prima elementare si annoia talmente che l'intelligenza deve pur uscirle da qualche parte: così le esce dagli occhi. Gli occhi di Matilde diventano incandescenti e da essi si sprigiona un potere magico che l'avrà vinta sulla perfida direttrice Spezzindue, la quale per punire gli alunni si diverte a rinchiuderli in un armadio pieno di chiodi, lo Strozzatoio, o li usa per allenarsi al lancio del martello olimpionico, facendo roteare le bambine per le trecce e lanciandole lontano. L'intelligenza e la cultura - sembra dire l'autore - sono le uniche armi che un debole può usare contro l'ottusità, la prepotenza e la cattiveria.
Classics, modern fiction, non-fiction and more. Written for secondary and
adult students the Oxford Bookworms Library has seven reading levels from
A1-C1 of the CEFR. It is more than forty years since the Great Train Robbery.
But what happened to the rest of the money that was taken? Two million pounds
has never been found. Perhaps some of the robbers would like to know the
answer to this question too...Many great crimes end in a question. Who really
killed President Kennedy? What happened to Shergar? Who knows the truth about
Azaria Chamberlain? Not all the answers are known. Join the world's detectives
and discover the love, death, hate, money, and mystery held in the stories of
these great crimes. CEFR B1/B2 Word count 15,747
Tess Durbeyfield is driven by family poverty to claim kinship with the wealthy D'Urbevilles, and meeting her "cousin" Alec proves to be her downfall. When Angel Clare offers her love and salvation, she must choose whether to reveal her past or remain silent in the hope of a peaceful future.
Original / American English Ricardo and Gisela are going home to Rio. Gisela likes reading and quiet people. Ricardo likes noise ... and he likes Gisela. In Rio, a thief takes Gisela's bag. What can Ricardo do?