10 libri per 10 euro qui
Bookbot

Alan Clarke

    The Hub of the Universe
    Storm Clouds Over the Horizon
    Le valchirie
    Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
    Il Cammino di Santiago
    International Hospitality Management
    • Focusing on contemporary management principles, this book examines the latest developments in global hospitality operations. It critically analyzes traditional management practices and theories, assessing their relevance in the multicultural contexts of the hospitality and tourism industries. Readers gain insights into the cultural factors that shape strategies and performance within hospitality organizations, enhancing their understanding of effective management in a diverse environment.

      International Hospitality Management
    • Il Cammino di Santiago

      • 227pagine
      • 8 ore di lettura

      Nel suo primo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasformerà in Guerriero della Luce. Con lui c'è la sua guida spirituale, il misterioso ed eigmatico Petrus. Settecento chilometri in tre mesi, durante i quali Paulo imparerà a riconoscere i suoi demoni personali e a sconfiggerli. Un viaggio interiore ed esteriore, per spiegare che nella vita come in viaggio non è tanto importante la meta, quanto il cammino stesso.

      Il Cammino di Santiago
    • Pilar ritrova a Madrid l'amico dell'infanzia. Questi ha girato il mondo ed è poi entrato in seminario, dove si dice abbia fatto miracoli. Pilar è una donna passionale, ma delusa dalla vita. Con l'amico d'infanzia compie un viaggio di sei giorni durante il quale la donna ritrova se stessa attraverso una riflessione mistico-iniziatica. I due si recano a Lourdes dove cementeranno il loro amore alla luce di una fede che esalta i valori della missione nel mondo.

      Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto
    • Il protagonista di Le Valchirie è un uomo che vuole cambiare la propria vita e seguire un sogno: recarsi nel deserto del Mojave per vedere il proprio angelo custode e aprirsi, infine, alla conoscenza del mondo che lo circonda e di se stesso. Paulo sa che il deserto non è il luogo arido e vuoto che appare. Esso cela la possibilità di incontri nuovi e straordinari, come il maestro J. gli ha indicato. Al riparo dal chiasso del mondo, infatti, vi dimorano un giovane maestro della tradizione e un gruppo di donne guerriere, le valchirie, che percorrono il deserto in moto e che aiuteranno Paulo a portare a compimento la sua impresa. Ad accompagnare l'uomo, la sua compagna Chris che, con lui, condividerà questo cammino, insieme spirituale e reale, colmo di insidie. Un cammino che metterà a dura prova le loro convinzioni e il loro amore, li getterà nella reciproca incomprensione ma che indicherà loro, infine, la strada del vero amore e della vera conoscenza. Un romanzo misterioso e sorprendente che racconta, in forma narrativa, lo strabiliante percorso umano e spirituale dell'autore all'indomani della pubblicazione dell'Alchimista

      Le valchirie
    • Storm Clouds Over the Horizon

      • 246pagine
      • 9 ore di lettura

      Jack Baker, a self-employed painter and decorator in his late twenties, navigates life with a background marked by abandonment and resilience. Raised by foster parents after being left by his mother at birth, he balances his artistic pursuits with occasional plumbing work. The story delves into his struggles and growth as he seeks to understand his identity and forge meaningful connections.

      Storm Clouds Over the Horizon