Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Vincent Ettrich

Questa serie segue le vicende di un uomo che, dopo la morte, ritorna inspiegabilmente in vita con un nuovo scopo. Scopre che il suo ritorno è stato orchestrato dalla sua amata affinché potesse crescere il loro figlio. Questo discendente detiene la chiave per salvare l'universo, se educato correttamente. È una narrazione avvincente su destino, genitorialità e responsabilità soprannaturali.

Glass Soup
Mele bianche

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Mele bianche

    • 280pagine
    • 10 ore di lettura

    Vincent Ettrich ha poco tempo. È morto ma è stato riportato in vita per salvare suo figlio dalle forze del caos che vogliono evitare che nasca. Perché il figlio di Vincent, ancora solamente un feto, è destinato a essere il salvatore dell'universo. Vi sembra strano? Be’, questo è solo l'inizio: benvenuti in uno dei più affascinanti e originali romanzi degli ultimi anni, dove Dio è un mosaico, Caos è un tipaccio grasso che va in giro in smoking e la Morte è una lezione di vita da cui apprendere cruciali informazioni su se stessi e sul mondo, un mondo popolato da personaggi che toccano dritto al cuore: Vincent Ettrich è un simpatico dongiovanni che ha pochi giorni a disposizione per ricordarsi la lezione imparata nell'aldilà e tramandarla al figlio perché venga mantenuto l'ordine nell'universo; Isabelle Neukor è il grande amore di Vincent, che porta in grembo il Predestinato col quale ha imparato a comunicare nei modi più imprevedibili, e Coco è il bellissimo angelo che deve guidare Vincent in questa missione ma che finirà suo malgrado per innamorarsi di lui.

    Mele bianche
  2. 2

    Glass Soup

    • 324pagine
    • 12 ore di lettura

    For connoisseurs of imaginative fiction, the novels of Jonathan Carroll are a special treat that occupy a space all their own. His surreal fictions, which deftly mix the everyday with the extraordinary, have won him a devoted following. Now, in Glass Soup, Carroll continues to astound . . . .The realm of the dead is built from the dreams--and nightmares--of the living. Octopuses drive buses. God is a polar bear. And a crowded highway literally leads to hell.Once before, Vincent Ettrich and his lover, Isabelle Neukor, crossed over from life to death and back again. Now Isabelle bears a very special child, who may someday restore the ever-changing mosaic that is reality. Unless the agents of Chaos can lure her back to the land of the dead--and trap her there forever.Glass Soup is another exquisite and singular creation from the author January magazine described as "incapable of writing a bad book much less an uninteresting one."

    Glass Soup