Anne Barton's final book uncovers woodland's persistent imaginative power in renaissance drama. Paying close attention to the practicalities of performance, the collection is representative of Barton's breadth of scholarship: it considers plays by Shakespeare and his contemporaries, court pageants, treatises on forestry and chronicle history.
Anne Barton Ordine dei libri



- 2018
- 1996
Presents the original text of Shakespeare's play side by side with a modern version, with marginal notes and explanations and full descriptions of each character
- 1980
Amleto, universalmente noto come uno dei più grandi capolavori dello straordinario talento di Shakespeare, è sicuramente il dramma che vanta il maggior numero di rappresentazioni teatrali e di trasposizioni cinematografiche. Il principe danese, tormentato da sentimenti contrastanti e paralizzato da mille esitazioni, non riesce ad agire per vendicare il padre ucciso. Condensa, nella sua inazione, tutta la crisi spirituale di un’epoca che volge al termine; allo stesso tempo è simbolo dell’uomo eternamente in lotta con i dubbi della morale e con la necessità di scegliere ogni giorno il proprio agire.